-
ok non importa quando lo hai comprato aspetto le foto comunque possiamo anche vederci 
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
-
questo e il mio ce 3288695406 andrea
-
-
Veramente ho postato per primo io...
-
-
ok tu hai postato ma non hai ancora concluso io offro dieci euro di più... che fai rilanci?
-
-
Androidiano VIP
-.- mica si può rilanciare .-. Sta a discrezione del venditore se avere priorità con lo scambio a mano
-
-
ok il mio numero ce l'hai se vuoi scambio a mano anche oggi qualsiasi ora
-
-
Split è chiaro che non hai minimamente letto il regolamento del sito.
Stendo un velo pietoso sul tuo attegiamento...
-
-
te volevi informazioni io lo compro a occhi chiusi...se vuoi di che lo prendi al 100% subito e il caso e' chiuso ...non mi sembri interessato comunque aspetto una risposta dal venditore
-
-
Ma dai a chi la vuoi raccontare? Non hai letto le regole del forum e nemmeno il mio primo post dove ho scritto a chiare lettere "sono interessato".
Se non capisci l'italiano o se vuoi fare il furbo saltando la fila (cosa probabile) allora dillo te chiaramente, se vuoi il telefono "a tutti i costi" ti cedo amichevolmente il posto ma ti chiedo per favore di non prendermi in giro, non lo sopporto.
Grazie.
-
-
scusate, volevo solo farvi sapere che lo venderò appena uscirà il gs3, quindi spero dal 20 in poi, anche se credo ci vorrà qualche giorno in più
-
Permessi di invio