CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72
Discussione:

[MI Spediz] Galaxy s2 nuovo di zecca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    coda

    290, comprese spese di spedizione e scheda??

    Pagamento come? Ok bonifico bancario o solo ritiro??


    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Nei 290€ c'è compresa anche la fregatura??

    Queste benedette foto le posti oppure no?

    Impensabile spendere soldi così al buio.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinJames Visualizza il messaggio
    Ho gia venduto il mio tel qui perche dovrebbe essere una sola?

    Le foto ancora non me le manda glie lo ho detto che servono, mi ha detto che appena riesce a farle me le manda. Evidentemente non ha tutta sta fretta nel venderlo. Ciao!!!
    ma lo posso venire a vedere da vicino?visto che non ci sono foto?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #33
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non rispondo a provocazioni e sopratutto a persone tipo sergiski che se ne vanno in giro per i topic del mercatino ad insinuare sole... Disse la stesssa cosa anche quando vendetti il mio telefono e non gli detti proprio retta.
    Guardando i suoi msg lo ha proprio per vizio... E' evidente che e' un perditempo che si diverte ad inquinare i topic senza nemmero ragionare con la propria testa, infatti prima dice che non e' una sola, poi dice che e' una sola. Nel mercatino si interviene se interessati, non per perdere tempo e divertirsi ad insinuare sole o non sole.
    Detto questo per favore intervenite solo se veramente interessati. Non rispondo piu' a messaggi provocatori.

    Riguardo le foto, non ho detto che non le ho o che non voglio metterle, ma me le deve ancora mandare, che ci posso fare se ancora non me le manda e non ha tutta sta fretta?! Abbiate un po di pazienza se per voi le foto sono necessarie. Grazie.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus 10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    interessa scambio con HTC Desire più conguaglio?

  6. #35
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipeto Visualizza il messaggio
    interessa scambio con HTC Desire più conguaglio?
    Ti ringrazio gipeto, ma non interessa. Ciao.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda, ti dico in tutta sincerità:

    Pochi giorni fa c'è stata una truffa qui sul mercatino, e guarda caso proprio relativa ad un Galaxy S2.
    E, purtroppo, con molte coincidenze con il tuo annuncio: foto che non arrivavano, prezzo che calava di giorno in giorno, rifiuto di scambio a mano etc.

    Quindi è forse anche per questo che la gente inizia a dubitare; e te non te la puoi prendere per questo.

    Abbi pazienza, se il tuo amico ti ha chiesto di mettere un annuncio di vendita , significa che lo vuole vendere....giusto?
    che senso ha dire...non ha fretta?
    Se non aveva fretta o se non era convinto aspettava prima di mettere l'annuncio, non credi?

    Seconda cosa: come fa a sperare di vendere un telefono da 300 euro senza mettere uno straccio di foto?
    Sarete (te ed il tuo amico) gli utenti più onesti del mondo, ma , se non siete stupidi, capirete anche voi jhe nessuno compra un oggetto del genere senza una foto, senza garanzie!

    Quindi io non ce l'ho con te, ma vorrei dirti che, in tutta tranquillità, chi sente puzza di fregatura lo fa a ragion veduta,poichè non fate nulla per non farci pensare il contrario.

    Quindi, o il tuo amico si mette in testa di fare una vendita come si deve, o chiudete il post..........e lo riaprite quando siete convinti ed avete tutte le info (foto e quant'altro) per far si che sia una vendita come dio comanda.

  8. #37
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Guarda, ti dico in tutta sincerità:

    Pochi giorni fa c'è stata una truffa qui sul mercatino, e guarda caso proprio relativa ad un Galaxy S2.
    E, purtroppo, con molte coincidenze con il tuo annuncio: foto che non arrivavano, prezzo che calava di giorno in giorno, rifiuto di scambio a mano etc.

    Quindi è forse anche per questo che la gente inizia a dubitare; e te non te la puoi prendere per questo.

    Abbi pazienza, se il tuo amico ti ha chiesto di mettere un annuncio di vendita , significa che lo vuole vendere....giusto?
    che senso ha dire...non ha fretta?
    Se non aveva fretta o se non era convinto aspettava prima di mettere l'annuncio, non credi?

    Seconda cosa: come fa a sperare di vendere un telefono da 300 euro senza mettere uno straccio di foto?
    Sarete (te ed il tuo amico) gli utenti più onesti del mondo, ma , se non siete stupidi, capirete anche voi jhe nessuno compra un oggetto del genere senza una foto, senza garanzie!

    Quindi io non ce l'ho con te, ma vorrei dirti che, in tutta tranquillità, chi sente puzza di fregatura lo fa a ragion veduta,poichè non fate nulla per non farci pensare il contrario.

    Quindi, o il tuo amico si mette in testa di fare una vendita come si deve, o chiudete il post..........e lo riaprite quando siete convinti ed avete tutte le info (foto e quant'altro) per far si che sia una vendita come dio comanda.
    C'è gente che compra anche senza foto, io il mio lo vendetti senza foto e tutto era come da descrizione.

    Dico che non ha fretta, perchè io penso che se aveva fretta subito provvedeva.

    Cmq ripeto (mi ha appena risposto all'sms) che le foto me le manda e sicuramente non passa un mese, ma a breve tempo.
    Ultima modifica di PinJames; 24-05-12 alle 20:21

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' UNA SOOOOLAAA!!!!!!! LASCIATE PERDERE anzi i moderatori dovrebbero chiudere


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  10. #39
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serginsky Visualizza il messaggio
    E' UNA SOOOOLAAA!!!!!!! LASCIATE PERDERE anzi i moderatori dovrebbero chiudere


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Certo che sei veramente sciocco, per non dire altro. Sarai sicuramente un ragazzino dei tempi di oggi.

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi intrometto ma...cosi facendo il tuo amico ti sta facendo perdere credibilità.Il topic l'hai aperto qusi 3 giorni fa ed è impossibile che ancora oggi il tuo amico non ha avuto 5 minuti del suo prezioso tempo per mandarti 2 benedette foto.Alla fine gli utenti se la "prenderanno con te"per il fatto che non sei serio,a metterci la faccia sei te non il tuo amico,sempre se una sola non si tratta.
    A proposito,dubito con i tempi che corrono un utente del forum compra un cellulare senza almeno una foto.
    Questo è il mio pensiero ciao
    Ultima modifica di sedor; 24-05-12 alle 23:03

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy