CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

[MI Spediz] Galaxy s2 nuovo di zecca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    e perché non dovrebbe? qui mi conoscono tutti, e inoltre sono super mod..dove vuoi che vada? e comunque posso venire a prenderlo dovunque tu sia, senza farti alzare dalla sedia di casa..

    ti avviso, mi stai dando elementi per chiudere qui..

    ps: chiedo cortesemente a tutti gli altri utenti di non postare finchè non mi sarà completamente chiara la questione, aggiungo inoltre che se avrò sufficienti elementi per considerarla una vendita precisa e pulita chiederò personalmente scusa all'autore del thread (in queste cose voglio vederci chiaro). grazie

    nigno from Tapatalk 2
    Ultima modifica di nigno; 29-05-12 alle 13:55
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinJames Visualizza il messaggio
    E perche dovrebbe mandartelo prima senza pagare? Se tu vai in un negozio cosa dici al negoziante prendo questo tel, lo provo a casa e poi te lo pago? Non credo no?

    Cmq in generale, io credo che chi ha paura ad acquistare on line con spedizione, sia meglio che compri nei negozi.

    Volete fare l'affare e dettare anche le regole.
    Il tel lo vende con spediz per vari motivi... Ha anche il figlio che non sta bene... Ma bisogna raccontare la vita altrui per vendere un semplice telefono?

    Per fortuna che sta aspettando una risposta di un collega nella vita reale e spero proprio che lo prenda lui, perche mi sono scocciato di rassicurare che non e' una sola, come dovetti gia fare quando vendetti il mio telefono.
    Ma piantala che tutta questa vendita è R I D I C O L A.
    E' dal primo post che hai impostato la vendita come fosse una vera e propria "storiella", con tanto di racconti dettagliati che non interessano a nessuno.

    Se vuoi vendere su un forum, DEVI garantire la consegna a mano in un luogo, altrimenti è EVIDENTE che non puoi infondere fiducia.
    Il tuo ragionamento è davvero PARADOSSALE:
    pretendi i soldi prima, senza garantire la consegna a mano, e allo stesso tempo ti stupisci quando uno DELLA STESSA CITTA' di propone il pagamento post-prova.

    Ascolta, piantala e vai a raccontare le tue storielle altrove.

    P.S. scusa Vale, ho letto solo ora la tua ultima replica

  4. #63
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora lo sapevate sin dall'inizio che non si poteva la consegna a mano, poi avete iniziato con la storia delle foto, ho postato le foto ed ora non sapendo piu' dove appigliarvi, state riiniziando con la consegna a mano. Rileggetevi il topic.

    Per concludere non e' mica obbligatorio vendere con consegna a mano. Io voglio venderlo con la spedizione, saro' libero di decidere? Per voi e' una sola? Ok liberi di pensarlo, ma ladciatemi vendere in pace il telefono, come hp venduto il mio senza tutte ste menate e tutto si e' concluso nel modo corretto. Tutti avete avuto un inizio qui a vendere, se non date un po di fiducia come volete che uno se la conquista? Ho venduto gia un tel, se vendo anche questo qui vedrete che dovrete ricredervi e farmi delle scuse.

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di seee85


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GALAXY I9300

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi se volete io ne ho pure uno nuovo scambio a mano e prova dell'oggetto prima dell'acquisto

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao per 280€ lo prendo io con scambio a mano a milano dove vuoi(anche a casa tua)



    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di seee85


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GALAXY I9300

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    dici a me? se dici a me prezzo di 350 consegna a mano e prova + tutti gli accessori extra(carica batt auto,pellicole,cover,sd)
    provincia siracusa/catania...per spedizione sempre 350 compresa spedizione.ritiro a mano precedenza..

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    senza offesa,ma cosa cambia andare in posta o incontrarsi x lo scambio, nigno ti ha detto che viene a ritirare anche a casa, a questo punto se non accetti ovviamente tutti pensano ad una fregatura,io per prima,ciao e buona vendita ... ovviamente a me non interessa più.

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Mi spiace dirlo ma ........è una grandissima sola.
    se lo volevo vendere mandavo una persona fidata per lo scambio a mano,ma visto che la sta tirando lunga.....non mi fido.
    buona vendita

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seee85 Visualizza il messaggio
    dici a me? se dici a me prezzo di 350 consegna a mano e prova + tutti gli accessori extra(carica batt auto,pellicole,cover,sd)
    provincia siracusa/catania...per spedizione sempre 350 compresa spedizione.ritiro a mano precedenza..
    apri un post e inserisci la tua vendita...non spammare nelle vendite degli altri.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #70
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Occhio ragazzi e' una grandissimissima sola, non compratelo assolutamente che non vi spedisce niente, anzi vi spedisce un bel mattone. Pinjames sei un pacco garantito.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy