-
Senior Droid
[SR + CT] vendo galaxy s2 nero come nuovo con scontrino di garanzia + accessori extra
come da titolo vendo s2 a 360 euro,il telefono è come nuovo con accessori extra (cover,pellicole,SDcard) colore nero + tutti gli accessori da scatola originali compresi...Naturalmente accetto consegna a mano ma posso anche spedire.Ripeto il telefono è come se lo acquistasse nuovo,nessun segno d'usura perfettamente funzionante..tenuto maniacalmente in 2 cover una al silicone e il tutto dentro una cover di stoffa..
Ritito a mano zona siracusa catania..
se volete la spedizione 15 euro pacco assicurato obbligatorio
-
-
-
cambio con desire + conguaglio?
-
-
Senior Droid
no mi dispiace putroppo sono in difficoltà economiche e solo per quello lo sto vendendo a malincuore
-
-
Senior Droid
-
-
sempre valido...più conguaglio...almeno monetizzi subito in parte :-)
-
-
se vuoi lg dual più mio conguaglio.. monetizzi e resti con un dual core e 8mp di fotocamera =)
-
-
Senior Droid
purtroppo devo monetizzare ragazzi il telefono è veramente come nuovo,con gli accessori extra è un affarone prendere un s2 nuovo a 350 euro.(scalo di altri 10 euro il prezzo)tutto con garanzia italiana..Dimenticavo che c'è anche il carica batterie da macchina con accessorio extra.
-
-
Androidiano VIP
Lo prenderei volentieri ma per me rimane ancora alto il tuo prezzo..up!
-
-
Senior Droid
per come è il telefono fidati che non è alto...
e come prendere un telefono al negozio solo che li lo pagate molto piu caro e senza accessori(che costano un bel pò)
-
-
Androidiano VIP
Eh lo so ma ero indeciso a meno prezzo per il Nexus...
-
Permessi di invio