Visualizzazione stampabile
-
Quando il quadcore Sara ottimizzato (grafica ed appari rimarranno comunque indietro ad iphone) il sg3 sarà diventato vecchio o comunque sarà sceso di prezzo e di molto... non credo che sia un ottimo passaggio da gn a sg3... almeno ora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma infatti se lo vendo va bene se no sono contento lo stesso, cioè non sto ossessionato,è la mania di cambiare e la curiosità di provare sempre qualcosa di nuovo che mi spinge, pensa che vorrei scambiarlo anche per one x o one s. Ho cominciato la mia avventura con il mitico Desire. Il fratello del nexus one per intenderci. Da li non ho più smesso !! Anzi per un po sono anche rimasto un pò sfinito , cambiare Rom ogni giorno, ogni ora, ne cambiavo 2-3 al giorno così sfinito da questo continuo cambiare anche perchè magari una rom poco ottimizzata, non funziona questo, non va quello, presi un iphone, che ho ancora e che non riesco a separarmici. Poi mi è tornata la vena androidiana e dopo vari scambi e acquisti ectt... ora sono con un bel Galaxy Nexus che non mi ha mai tradito per il momento. Volevo aspettare anche l'iphone 5...ma poi ho pensato che cambia esteticamente ma ios è sempre lui. E quindi resta Gs3 che al momento è la novità :)
-
Tutto tranne one s o onex
-
Addirittura? E magari one x ti do ragione, è un flop ma one s?
-
Display pessimo e design troppo lungo... praticamente grosso come un 4.7 pollici
-
-
anche se il prezzo è quello ti propongo 325 sono di napoli :) fammi sapere
-
redull ti ho risposto al PM :)
-
Scambi con lg optimus dual superaccessoriato piu mio conguaglio ?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Grazie rockky ma non è tra i modelli che mi interessano per lo scambio :)