-
[NA] Vendo Galaxy Nexus Ita € 350 + Sped.
Salve a tutti,
Come da titolo vendo il mio fantastico Galaxy Nexus perchè vorrei passare al Gs3 un po come tutti eheh.
Il telefono è in perfette condizioni è di dicembre 2011 ha 5 mesi di vita. Prezzo 360€ compreso spedizione, ovviamente a mano non si aggiungeranno costi e il prezzo sarà 350€
Nessun graffio , scatola accessori e scontrino presenti. Nel prezzo è incluso anche la spedizione.
- Il prezzo non è al ribasso.
- Precedenza scambio a mano nella mia zona
- Anche altrove
- Possibilità di ritirarlo in qualsiasi momento
- Spedisco con TNT
- Accetto pagamento tramite Bonifico o Paypal. NO CONTRASSEGNO.
- In caso si spedizione per scambio , spedisco dopo aver ricevuto il pacco per primo.
Come spiegato sopra preferirei monetizzare per il Gs3, ma se proprio volete fare offerte di scambio valuto HTC ONE X/S .
fotognexus.jpgfotognexus1.jpg
Ultima modifica di RedBull89; 01-06-12 alle 14:45
Sony XperiaZ3Compact
-
-
-
Si trova a 390 euro nei vari negozi di Napoli in offerta ...e non parlo di internet,quindi vedi tu )))
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
-
Appunto in offerta , cosa stai aspettando?? prendilo li
Ultima modifica di RedBull89; 30-05-12 alle 17:24
Sony XperiaZ3Compact
-
-
Androidiano VIP
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***

-
-
Prezzo modificato
ora più conforme a tutti i mercatini in giro.
-
-
Senior Droid
359 nuovo da auchan... preso ieri...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Complimenti!! bell'acquisto,purtroppo la febbre da gs3 mi è salita troppo in fretta. Altrimenti non avrei mai venduto è fantastico questo g.Nexus
-
-
Senior Droid
Ma se alla fine ci pensi quali sono le differenze sostanziali? Non c e proprio nulla di "innovativi"... il display e almeno più definito del Nexus? L hai preso?
Up per te...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
No vorrei prenderlo, Sono molto simili a parte il processore, che per ora non è sfruttato ma più avanti? staremo a vedere intanto l'ho messo in vendita se nessuno lo prende pazienza mi gusterò jelly bean con te e con quelli che hanno il nexus
prima degli altri.
-
-
disponibile prezzo abbassato e aggiunte foto.
-
Permessi di invio