Visualizzazione stampabile
-
Dubbio sul prezzo SII
Buon giorno, vorrei un consiglio in merito al prezzo di vendita che dovrei tenere se mi decidessi a cedere il mio SII..il tel l'ho comprato in negozio lo scorso fine dicembre, usato pochissimo e sempre come secondo telefono quindi é perfetto in tutto e pertutto nemmeno micrograffi, speravo di farceli quei 300€.. vi pare esagerato? Voi cosa mi consigliate??
Inviato dal mio Galaxy Nexus ~ ParanoidAndroid
-
Vanno benissimo ...io venduto ieri per 300
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io son diversi giorni che giro nel mercatino nella ricerca di un S2, ed in generale se in ottime condizioni e con 6 mesi di vita ti posso dire che vengono venduti (non considerando le SS) tra i 280 ed i 300... Ovvio che solitamente il venditore spara all'inizio il prezzo alto affiancandoci il "trattabile", per poi arrivare alle cifre scritte sopra. Credo quindi che a quel prezzo dovresti riuscire a piazzarlo.
Potrei anche essere interessato ma proprio ora stavo cominciando a guardare recensioni ed opinioni sul Note e non so cosa mi convenga scegliere :p Se aprirai un thread potrei rispuntare ;)
-
Se vendi scambi con optimus 3d?
Inviato dal mio LG-P920
-
Blazer vai di note consiglio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Per 290 ss comprese potrei farci un pensierino...caso mai fammi sapere :)
Sent from my iPhone using Tapatalk by mr kaka89
-
Grazie a tutti per avermi risposto!
Il fatto è che da un pezzo sta nella scatola dentro un cassetto e mi sembra veramente uno spreco data l'importanza del terminale! Non ho bisogno di venderlo però è un peccato, quindi probabilmente aprirò thread a breve :)
-
Se può consolarti venduto l'altro ieri gs2 no brand ita di luglio 2011 a 320€ neanche a dirtelo si sono sprecate le offerte ridicole 250 260!! La verità è che il gs2 è un signor telefono che primeggia ancora oggi rispetto ai suoi fratelli più grandi.Se vuoi un consiglio se il telefono ha 6 mesi senza graffi vendilo a 350€ ovviamente mettilo su tutti i canali dove ti è possibile metterlo non cedere alle lusinghe degli avvoltoi che puntualmente spuntano a raccogliere le carcasse..Avoglia a sentirsi dire ma nuovo si trova a 380! benissimo allora prendilo nuovo no?la verità è che si si trova a quel prezzo ma nessuno ha voglia di rischiare acquisti su siti dubbi...Quindi senti a me 340/350 e mantieni la tua linea non cedere!!!
-
Non per fare quello che vuole approfittarsene perché ne sta cercando uno, ma si trova a 370€ nuovo su Amazon.it, sito di cui c'è da fidarsi più del venditore sotto casa... Se sei riuscito a venderlo a 320 ed aveva quasi un anno hai fatto un affarone, ma ormai i prezzi non sono quelli.
Un saluto ;)
-
Ma che stai a dire ci sono siti attendibilissimi e dove ce pagamento in contrassegno ancor.di piu paghi quando arriva a casa ma come. Fai a comprare usato un tel a.350 se lo trovi a 380 io non lo prenderei mai a prescindere di chi lo ha tenuto e.come ha tenuto Gia 300 sono tanti per un Samsung usato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App