Rispettando le code
Ovviamente, ci sei prima tu Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da reda72 Ovviamente, ci sei prima tu Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App offro 600€ per passare davanti!!! ;-p (scherzo, so che è vietato...hihihi)
Originariamente inviato da nimstudios offro 600€ per passare davanti!!! ;-p (scherzo, so che è vietato...hihihi) Per 600€ esco, compro un S2 e te lo vendo Aahahahahahahahha
Originariamente inviato da CryLies Per 600€ esco, compro un S2 e te lo vendo Aahahahahahahahha Foto caricate, a te la scelta
Originariamente inviato da CryLies Per 600€ esco, compro un S2 e te lo vendo Aahahahahahahahha hahahah! cacchio è vero!!! voglio il tasto Like per questa! hahaha!!
Originariamente inviato da reda72 Foto caricate, a te la scelta Ok, per le 20 le posso vedere, ora finalmente sto uscendo dall'ufficio. Ti rispondo appena le vedo a casa grazie
Originariamente inviato da CryLies Ok, per le 20 le posso vedere, ora finalmente sto uscendo dall'ufficio. Ti rispondo appena le vedo a casa grazie OK, resto in attesa. Ciao.
Ti ho scritto in pm
Esco dalla coda, venditore disponibilissimo e terminale perfetto comunque. grazie ancora
Regole del Forum