CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

(VE) - Galaxy S II + accessori - 350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    (VE) - Galaxy S II + accessori - 350 euro

    Come da titolo vendo il mio Galaxy S II NERO a 350 euro + spese di spedizione (decidete voi quale).
    Telefono ritirato a Gennaio 2012 quindi con ancora un bel po di garanzia Vodafone.
    Tenuto in maniera maniacale dal primo giorno con cover e pellicola protettiva. MAI caduto.
    Con scatola originale e tutti gli accessori di serie previsti (le cuffie le ho usate due volte per la massimo 30 secondi...troppo scomode.)

    ACCESSORI
    - Cover della Otterbox (qui foto e dettagli) con gommini di sicurezza per jack cuffie e microusb (addio polvere e pelucchi vari)...un'autentica cassaforte a prova di cadute e urti vari!
    - Dovrei avere una seconda cover della SBS.
    - Micro SD Lexar 8 GB classe 10
    - Supporto auto specifico per il Galaxy SII con ventosa e braccio regolabile.
    - Pellicola protettiva display già montata priva di graffi, bolle o imperfezioni.
    - Seconda pellicola protettiva display specifica

    Il telefono ha permessi di root e non l'ho mai aggiornato poiché non ho mai avuto problemi di nessun tipo.

    Per la consegna a mano ovviamente non si pagano le spese di spedizioni, però mi muovo in un limitato raggio da casa mia (MESTRE).
    Nessun problema per eventuali prove all'incontro.
    Se abitate lontano e avete persone di fiducia nei paraggi ok ad incontro per eventuali test per poi concludere l'acquisto.
    MOLTO gradito eventuale acconto dal tester per conto dell'acquirente.

    ATTENZIONE:
    A causa dei miei impegni la spedizione, eventualmente, non sarà fatta prima del 26 Giugno e nella prossima settimana risponderò ad eventuali messaggi appena posso (sarò all'estero)

    Per eventuali foto chiedete pure.
    Ultima modifica di Michell; 12-06-12 alle 20:50
    HTC Magic Vodafone - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S II - Samsung Galaxy S III - Samsung Galaxy S IV GT-I9505 - Samsung Galaxy S 7 Edge

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    VENDUTO - si può chiudere
    HTC Magic Vodafone - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S II - Samsung Galaxy S III - Samsung Galaxy S IV GT-I9505 - Samsung Galaxy S 7 Edge

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E chi è lo stupido che te l'ha comprato a quel prezzo folle?? Vorrei nome e cognome...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy