Visualizzazione stampabile
-
sei libero di prenderlo sui siti che preferisci
io ritengo affidabili fotodigit 340 e eprice 360
lo scontrino è ininfluente perchè c'è il numero di serie valido per garanzia e apposito programma per la registrazione
il tab è nuovo di pacca e se a te non interessano i navigatori spero che a qualcun altro possano interessare oltre a tutto l'altro software che ho installato
il prezzo rimane quello
vieni a provarlo senza impegno e non resterai deluso
un saluto
-
upppppppppppppppppppppppp
-
-
-
offro 240€. Interessa? ^^
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
290 ultimo prezzo il tab è nuovo non ha un ciclo di carica
-
costa 298€ nuovo da negozio su ebay con fattura e garanzia... fai un po tu..
-
Su pincopallino.com lo vendono a xxxx
Compralo lí e vissero tutti felici e contenti
Ti invito a venirlo a provare senza impegno scambio a mano no sorprese verifica della merce
Se il tab non è come ho detto io ti faccio un supersconto
Se invece non ti ho detto cazzate e il tab é come dico io me lo paghi il mio prezzo ci stai?
Un saluto
-
la mia non voleva essere una polemica..^^
so bene che è un ottimo prodotto ma è solo che da ebay c'è a quel prezzo.. tutto qui.
-
ti dico di più guarda sugli annunci di ebay c'è un iconia tab a 250 e un altro a 200 e quelli sono usati mi è sembrato di capire
il mio è nuovo nemmeno un ciclo di carica
se sono in buone condizioni prendi uno di quei due e risparmi
il mio è nuovo patti chiari amicizia lunga
colgo l'occasione per dire che dopo approfonditi test ho installato l'unica versione di office che funziona veramente!!!! su questo tab
ne ho provate 8 documents to go full-quickoffice hd -etc etc. l'unica versione che funziona aala perfezione per leggere file word,powerpoint etc
è una versione di office suite pro dell'anno scorso che tra l'altro non si può installare come un normale apk ma occorre posizionarla nella cartella system/data prima di effettuare il flash
ultima cosa ho scelto di installare ics nella versione moddata da ezterry con permessi di root presa da xda-developers perchè all'accensione nonostante le tante applicazioni installate ho 530-540 mb di ram libera il sistema è superfluido e velocissimo
un saluto