CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 218
Discussione:

VENDO Samsung Galaxy S 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Adesso basta o chiarisci per bene in 1 pagina TUTTI i dettagli della vendita,garanzia compresa o qui si chiude.La trasparenza e' la prima cosa,gia' qui sul mercatino non sarebbe ammessa la vendita professionale...e qui ci siamo dentro alla grande mi sembra
    Tempo 24 ore per chiarire la faccenda
    Stai delirando ?? Prima cosa, io ho scritto tutto il necessario, ho dimenticato di specificare la garanzia ma perché quella è sottointesa. Secondo, sono gli utenti che scrivono e pensano di cambiare le condizioni e non io, quando ho dovuto cambiare, l'ho scritto e mi sono anche scusato. Terzo, la mia non è una vendita professionale, io sono un privato ma uno scontrino o una fattura comunque ci vogliono. Quindi non vedo questa tua inutile irruenza.

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma sta garanzia è di un anno o 2???i telefoni sono brand o no brand??è meglio comunque che dici di esse un venditore professionale perché un privato che ha a disposizione stock di telefono provoca non poco sospetto...

  4. #153
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FE4R Visualizza il messaggio
    Stai delirando ?? Prima cosa, io ho scritto tutto il necessario, ho dimenticato di specificare la garanzia ma perché quella è sottointesa. Secondo, sono gli utenti che scrivono e pensano di cambiare le condizioni e non io, quando ho dovuto cambiare, l'ho scritto e mi sono anche scusato. Terzo, la mia non è una vendita professionale, io sono un privato ma uno scontrino o una fattura comunque ci vogliono. Quindi non vedo questa tua inutile irruenza.
    Un privato non vende con fattura e non vende decine di telefoni uguali,non prendiamoci in giro
    Quello che hai dimenticato e' fondamentale la garanzia e' parte integrante alla vendita modifica la 1 pagina senza omettere ALCUNA informazione

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Un privato non vende con fattura e non vende decine di telefoni uguali,non prendiamoci in giro
    Quello che hai dimenticato e' fondamentale la garanzia e' parte integrante alla vendita modifica la 1 pagina senza omettere ALCUNA informazione
    La garanzia è si fondamentale ma siccome lo standard di garanzia non è cambiato e i telefoni sono nuovi, che mettevo a fare 2 anni quando lo si sà benissimo. Io non prendo in giro nessuno, se ti dico che sono un privato, è così !!! Che poi li prendo da un negozio o fornitore che emette fattura, è un altro discorso. Non sono qui a prendere per il culo nessuno, quindi non dico che sono un venditore professionale se non è così. Ho già venduto 2 telefoni qua e le persone che hanno comprato, hanno anche postato dando positività alla vendita e al venditore. Non so che cosa volete. Ci sono tutte le informazioni che volete, gli acquirenti sono soddisfatti e non hanno rilevato alcun tipo di problema nella vendita, transazione e merce !!!!!!!!! Qui è tutto in regola !!!

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Ma sta garanzia è di un anno o 2???i telefoni sono brand o no brand??è meglio comunque che dici di esse un venditore professionale perché un privato che ha a disposizione stock di telefono provoca non poco sospetto...

    I telefoni sono brand Wind come è stato scritto, la garanzia è di 2 anni. Voi dovete vedere ciò che scrive il venditore non ciò che scrivono gli utenti che a loro piacimento cambiano condizioni. Altrimenti faccio fare tutto a voi e scrivete quello che vi pare va bene?? magari scrivete anche che li regalo così lo volete veramente regalato. -.-'

  7. #156
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FE4R Visualizza il messaggio
    La garanzia è si fondamentale ma siccome lo standard di garanzia non è cambiato e i telefoni sono nuovi, che mettevo a fare 2 anni quando lo si sà benissimo. Io non prendo in giro nessuno, se ti dico che sono un privato, è così !!! Che poi li prendo da un negozio o fornitore che emette fattura, è un altro discorso. Non sono qui a prendere per il culo nessuno, quindi non dico che sono un venditore professionale se non è così. Ho già venduto 2 telefoni qua e le persone che hanno comprato, hanno anche postato dando positività alla vendita e al venditore. Non so che cosa volete. Ci sono tutte le informazioni che volete, gli acquirenti sono soddisfatti e non hanno rilevato alcun tipo di problema nella vendita, transazione e merce !!!!!!!!! Qui è tutto in regola !!!
    Ciao fe4r io sto seguendo il tread perche sarei interessato al s3 e penso di prenderlo jon appena vendo il mio....cmq se scrivi anche in prima pag che ci sono due anni di garanzia nonostante si sappia non puoi che trarne vantaggio!!!!

    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    FE4R (23-06-12)

  9. #157
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FE4R Visualizza il messaggio
    I telefoni sono brand Wind come è stato scritto, la garanzia è di 2 anni. Voi dovete vedere ciò che scrive il venditore non ciò che scrivono gli utenti che a loro piacimento cambiano condizioni. Altrimenti faccio fare tutto a voi e scrivete quello che vi pare va bene?? magari scrivete anche che li regalo così lo volete veramente regalato. -.-'
    No perdronami ma che sono brand non lo trovo nella descrizione....comunque ok

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao fe4r io sto seguendo il tread perche sarei interessato al s3 e penso di prenderlo jon appena vendo il mio....cmq se scrivi anche in prima pag che ci sono due anni di garanzia nonostante si sappia non puoi che trarne vantaggio!!!!

    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!

    si si infatti l'ho scritto ma in genere si sa che quando acquisti un telefono ci sono 2 anni e se il venditore non varia o il telefono non è usato in teoria non cambiano da soli

  11. #159
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FE4R Visualizza il messaggio
    si si infatti l'ho scritto ma in genere si sa che quando acquisti un telefono ci sono 2 anni e se il venditore non varia o il telefono non è usato in teoria non cambiano da soli
    Assolutamente si ma ricordarlo non fa mai male!!!!

    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!

  12. #160
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma comunque sto fatto che si sappia da dove esce?no perché io so altro in verità..se tu non puoi fare scontrino puoi garantire solo la garanzia commerciale...e non la legale...e se la garanzia commerciale é di 2anni lo stabilisce il produttore...ma sto fatto che si sa bhá...forse so io che ricordo male e non é così!

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy