CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
Discussione:

[br+sped] vendo galaxy i9100 s2 white 320.00€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho regolare fattura,intestata a me.come pagamento preferisco il bonifico bancario
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusi l'insistenza ma io posso pagare con paypal

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fation Visualizza il messaggio
    Scusi l'insistenza ma io posso pagare con paypal
    ti ho inviato un mp
    saluti
    GALAXY S20 PLUS

  5. #14
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    visto che ti interessavano suggerimenti sul prezzo di vendita ti offfro 3 indizi

    a che prezzo lo vendono nuovo qui?
    Samsung Galaxy S II White

    un usato perde l'equivalente dell'iva già all'uscita dal negozio...

    un usato di 6 mesi perde almeno il 30% del valore a nuovo visto che inizia ad essere una scommessa vera e propria


    inoltre... non capendo bene di sta roba... aggiungo un mio dubbio... fattura a persona fisica? forse intendi a ditta individuale? da quando ad un privato si fa fattura? a che pro la fattura ad un privato? mi aiuti o aiutate a capire sto passaggio? chi acquista sto cellulare non è che poi si ritrova invischiato in un problema burocratico di garanzia ed affini a causa di sta fattura?

    aggrazie
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    visto che ti interessavano suggerimenti sul prezzo di vendita ti offfro 3 indizi

    a che prezzo lo vendono nuovo qui?
    Samsung Galaxy S II White

    un usato perde l'equivalente dell'iva già all'uscita dal negozio...

    un usato di 6 mesi perde almeno il 30% del valore a nuovo visto che inizia ad essere una scommessa vera e propria


    inoltre... non capendo bene di sta roba... aggiungo un mio dubbio... fattura a persona fisica? forse intendi a ditta individuale? da quando ad un privato si fa fattura? a che pro la fattura ad un privato? mi aiuti o aiutate a capire sto passaggio? chi acquista sto cellulare non è che poi si ritrova invischiato in un problema burocratico di garanzia ed affini a causa di sta fattura?

    aggrazie
    innanzitutto non sono dovuto a darti nessuna spiegazione,se non sei interessato all' acquisto.ma onde evitare dubbi a chi e' interessato ti rispondo,copiando incollando quello che avresti potuto trovare anche tu,prima di fugare dubbi:

    TIPOLOGIE DI PROVE D'ACQUISTO

    All'atto dell'acquisto un bene è sempre accompagnato da una delle seguenti prove d'acquisto:

    scontrino (garanzia valida per 24 mesi a decorrere dalla data di emissione). Non è presente alcuna intestazione. Vengono invece specificati il nome del negozio, il modello, l'importo e la data d'acquisto. Facoltativamente può essere indicato l'IMEI di un terminale (smartphone o tablet che sia);
    fattura intestata a persona fisica (garanzia valida per 24 mesi a partire dalla data di fatturazione). In tal caso vengono specificati nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e città di domicilio dell'intestatario, oltre che negozio, modello, importo e data d'acquisto.
    Facoltativamente può essere indicato l'IMEI di un terminale (smartphone o tablet che sia).
    Inoltre, è NECESSARIO verificare che sia presente un numero di identificazione della fattura;
    fattura intestata ad un'azienda (garanzia valida per 12 mesi a decorrere dalla data di fatturazione). In tal caso vengono specificati ragione sociale, partita iva della società, oltre che negozio, modello, importo e data d'acquisto. Facoltativamente può essere indicato l'IMEI di un terminale (smartphone o tablet che sia).
    Inoltre, è NECESSARIO verificare che sia presente un numero di identificazione della fattura;
    Documento di trasporto: normalmente fornito dai venditori che inseriscono annunci relativi a terminali acquistati tramite contratto con gestori di telefonia. Il DDT viene emesso dal gestore per attestare il trasporto del bene al cliente destinatario dello stesso. Normalmente sul DDT è indicato l'IMEI del terminale, oltre che la compagnia telefonica, la data di emissione, il modello del terminale ed i dati di recapito del destinatario.
    GALAXY S20 PLUS

  7. #16
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    innanzitutto non sono dovuto a darti nessuna spiegazione,se non sei interessato all' acquisto.ma onde evitare dubbi a chi e' interessato ti rispondo,copiando incollando quello che avresti potuto trovare anche tu,prima di fugare dubbi:

    TIPOLOGIE DI PROVE D'ACQUISTO

    All'atto dell'acquisto un bene è sempre accompagnato da una delle seguenti prove d'acquisto:

    scontrino (garanzia valida per 24 mesi a decorrere dalla data di emissione). Non è presente alcuna intestazione. Vengono invece specificati il nome del negozio, il modello, l'importo e la data d'acquisto. Facoltativamente può essere indicato l'IMEI di un terminale (smartphone o tablet che sia);
    fattura intestata a persona fisica (garanzia valida per 24 mesi a partire dalla data di fatturazione). In tal caso vengono specificati nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e città di domicilio dell'intestatario, oltre che negozio, modello, importo e data d'acquisto.
    Facoltativamente può essere indicato l'IMEI di un terminale (smartphone o tablet che sia).
    Inoltre, è NECESSARIO verificare che sia presente un numero di identificazione della fattura;
    fattura intestata ad un'azienda (garanzia valida per 12 mesi a decorrere dalla data di fatturazione). In tal caso vengono specificati ragione sociale, partita iva della società, oltre che negozio, modello, importo e data d'acquisto. Facoltativamente può essere indicato l'IMEI di un terminale (smartphone o tablet che sia).
    Inoltre, è NECESSARIO verificare che sia presente un numero di identificazione della fattura;
    Documento di trasporto: normalmente fornito dai venditori che inseriscono annunci relativi a terminali acquistati tramite contratto con gestori di telefonia. Il DDT viene emesso dal gestore per attestare il trasporto del bene al cliente destinatario dello stesso. Normalmente sul DDT è indicato l'IMEI del terminale, oltre che la compagnia telefonica, la data di emissione, il modello del terminale ed i dati di recapito del destinatario.
    wow quanto fervore... cmq grazie della info, ne so qualcosa in più ora

    per il discorso prezzo invece?
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    wow quanto fervore... cmq grazie della info, ne so qualcosa in più ora

    per il discorso prezzo invece?
    ti ho segnalato alla moderazione.vediamo cosa ne pensano loro...
    GALAXY S20 PLUS

  9. #18
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ti ho segnalato alla moderazione.vediamo cosa ne pensano loro...
    segnalato perchè ho espresso un dubbio e dato suggerimenti? mi sa che hai frainteso la funzione di quel click

    cmq continuo ad esser interessato a sapere quale prezzo tu possa fare alla luce di quanto ti ho espresso due commenti fa, oppure ti segnalo per mancata risposta ahahah
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    segnalato perchè ho espresso un dubbio e dato suggerimenti? mi sa che hai frainteso la funzione di quel click

    cmq continuo ad esser interessato a sapere quale prezzo tu possa fare alla luce di quanto ti ho espresso due commenti fa, oppure ti segnalo per mancata risposta ahahah
    io mio prezzo,come scritto chiaramente nel 1° post e' intrattabile.
    GALAXY S20 PLUS

  11. #20
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    io mio prezzo,come scritto chiaramente nel 1° post e' intrattabile.
    ok ora posso dirti di non essere interessato

    buona pesca
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy