CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

(Rm) Nexus Nuovo + batteria da 2000 originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Allora extrafabio ci sono molte cose che non vanno in questo thread e adesso te le elenco perchè onestamente sono un po stufo di questo forum dove tutti predicano bene ma razzolano male!!
    1)Tu dici di avere un Galaxy Nexus comprato a 599€ e lo metti in vendita a 380,quando nuovo online si può trovare a 360€ compresa spedizione e quindi già sei contro le regole del mercatino.A questo punto uno potrebbe chiudere un occhio e pensare che non hai letto il regolamento per cui nessuno onestamente vorrebbe accanirsi,però poi vado in un thread di un Galaxy S3 e trovo un tuo commento dove dici che il prezzo di vendita di 630€ della persona che ha aperto la discussione è alto e che nuovo costa 570€ per cui tu gli hai fatto un'altra offerta,il che stride fortemente con la tua richiesta di 380€ per il tuo Galaxy Nexus!
    2)Qui viene il bello;Dici di avere un Nexus di una settimana o due con scontrino da 599€,quando poi mi ricordo che tu stesso apristi un thread nella sezione Nexus dicendo che lo avevi comprato da Auchan a 369 e lo hai rimarcato anche nella discussione che si chiama Ribasso di prezzo del Nexus alla pagina 4,per cui adesso sarei curioso di sapere questo scontrino da 599 da dove salta fuori!
    3)A questo punto mi sorge un dubbio,per cui dico che forse stai vendendo un altro Nexus di una settimana,però come è possibile che hai comprato da Auchan un Nexus a 369 e poi ne hai comprato eventualmente un altro dopo poco tempo a 599€,mi sembra una cosa da folli dato che hai dimostrato di conoscere bene i prezzi dei telefoni online(vedi offerta fatta per il Gs3).
    4)Può essere che tutto questo intervento sia stato inutile,forse perchè il tuo Nexus non lo hai mai pagato 369 ma 599 e quindi hai detto una bugia per farti bello....per cui ti consiglio di stare attento a quello che scrivi sul forum perchè ci sono tanti utenti come me che sono attenti lettori e che non accettano che ci sia gente furbetta che cerca di fregare il prossimo!!
    Anche se non mi compete ma se posso dire una cosa,siccome anch'io sto vendendo un telefono in questa sezione,il prezzo di 360 lo trovi solo online...detto questo non penso il regolamento preveda di riferirsi ai siti internet...le maggiori catene mw euronics Eldo Expert non lo troverai mai a 360euro.detto questo buona discussione

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Anche se non mi compete ma se posso dire una cosa,siccome anch'io sto vendendo un telefono in questa sezione,il prezzo di 360 lo trovi solo online...detto questo non penso il regolamento preveda di riferirsi ai siti internet...le maggiori catene mw euronics Eldo Expert non lo troverai mai a 360euro.detto questo buona discussione
    Mi dispiace ma ti sbagli,il prezzo si fa sul prezzo più basso a disposizione tra store fisici e online,ma cmq la questione non è sul prezzo ma sul fatto che la vendita di questo utente è scorretta,ed ho elencato perfettamente i motivi.
    Questo è un forum e dobbiamo aiutare tutti a capire come far funzionare al meglio i nostri terminali e come spendere meno per acquistare dei terminali nuovi o usati,se l'utente in questione vuole vendere un telefono a 380€ dopo che ha detto in altre discussioni di averlo pagato 369€ e poi dice di avere scontrino da 599€,beh forse è il caso di stare attenti!
    Detto ciò dubito che extrafabio voglia truffare anche se praticamente vuole solo spedire(chissà perchè!!),però bisogna essere onesti e dire le cose come stanno!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma ti sbagli,il prezzo si fa sul prezzo più basso a disposizione tra store fisici e online,ma cmq la questione non è sul prezzo ma sul fatto che la vendita di questo utente è scorretta,ed ho elencato perfettamente i motivi.
    Questo è un forum e dobbiamo aiutare tutti a capire come far funzionare al meglio i nostri terminali e come spendere meno per acquistare dei terminali nuovi o usati,se l'utente in questione vuole vendere un telefono a 380€ dopo che ha detto in altre discussioni di averlo pagato 369€ e poi dice di avere scontrino da 599€,beh forse è il caso di stare attenti!
    Detto ciò dubito che extrafabio voglia truffare anche se praticamente vuole solo spedire(chissà perchè!!),però bisogna essere onesti e dire le cose come stanno!
    Ma questo è il minimo...non puoi rivendere un telefono a più di quanto lo hai pagato..però odio quelle persone che(non é il tuo caso in quanto vuoi legittimi chiarimenti) vengono solo per dire eh ma qua lo danno a tot...nel negozio di Pinco pallino al Nord di papuasio sta a meno..cioè per me non esiste na cosa del genere..certo venderlo a più di quanto pagato é un altro discorso..cioè per farti capire se io compro un telefono da mediaworld e lo pago 499 e me lo voglio rivendere non è che lo devo svendere perché per mia ignoranza mi so perso che quel negozio online lo fa nuovo a 250...non so se mi so spiegato..

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Ma questo è il minimo...non puoi rivendere un telefono a più di quanto lo hai pagato..però odio quelle persone che(non é il tuo caso in quanto vuoi legittimi chiarimenti) vengono solo per dire eh ma qua lo danno a tot...nel negozio di Pinco pallino al Nord di papuasio sta a meno..cioè per me non esiste na cosa del genere..certo venderlo a più di quanto pagato é un altro discorso..cioè per farti capire se io compro un telefono da mediaworld e lo pago 499 e me lo voglio rivendere non è che lo devo svendere perché per mia ignoranza mi so perso che quel negozio online lo fa nuovo a 250...non so se mi so spiegato..
    Guarda inutile dire che concordo con te,ormai ci ho fatto l'abitudine alla gente che rompe le scatole con questi negozi online!!
    Proprio per questo motivo ho deciso di non vendere mai niente su questo forum,perchè rompono troppo con questi negozi online!
    Che poi mi chiedo nuovo stra 350€,tu lo vuoi da me a 300€,ma dico io ma mangiateli sti 50€ e te lo compri nuovo con la garanzia piena e non venirmi a rompere con sta favoletta!!
    Detto ciò sono curioso di sentire la risposta al mio attacco antipatico e provocatorio!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    bè il tuo attacco antipatico e provocatorio è tutto legittimo e sono curioso di sapere anche io delle risposte perchè troppe cose non tornano!
    A partire dal fatto che il nexus per me ha più di una settimana perchè lui posta da più di una settimana sul forum del nexus! chiuso OT
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il nexus e italia preso 10 giorni fa da auchan prezzo 599 come da scontrino.

    Quello che tu vedi a 350 online e europa d importazione....

    Discorso diverso per l offerta di 520 del sg3 usato, io il nuovo italia no brand lo trovo a 575... ovvio che non posso pagarlo piu del nuovo.

    Detto questo non ci sono regole infrante... chi lo desidera puo prendere il nexus online a 350 oppure il sg3 a 600...

    Saluti...

    Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Il nexus e italia preso 10 giorni fa da auchan prezzo 599 come da scontrino.

    Quello che tu vedi a 350 online e europa d importazione....

    Discorso diverso per l offerta di 520 del sg3 usato, io il nuovo italia no brand lo trovo a 575... ovvio che non posso pagarlo piu del nuovo.

    Detto questo non ci sono regole infrante... chi lo desidera puo prendere il nexus online a 350 oppure il sg3 a 600...

    Saluti...

    Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk

    io ti posto direttamente la tua discussione,vediamo se viene fuori una risposta alle nostre domande!!
    https://www.androidiani.com/forum/go...-il-nexus.html

    Inutile dire che seppur dovessi modificare il post iniziale,c'è un commento che ci fa capire bene che lo hai preso a 359€.

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    dopo aver letto attentamente la discussione ti chiedo, extrafabio, come mai non scambi a mano anche se per dire dovessi venire sotto casa tua.

    nigno from Tapatalk 2
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Premesso che oggi ho pranzato e quindi non mi servono i soldi per mangiare, anche se l avessi pagato 369 + 39 di batteria + 20 euro le due cover fanno 430 euro... a 380 spedito togliete 15 euro fanno 365... da 430 a 365 ci passano 140 milalire....




    Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    io ti ho fatto una domanda però..

    nigno from Tapatalk 2
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy