CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

(Rm) Nexus Nuovo + batteria da 2000 originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perche non consegno a mano? Semplice perche non ho tempo per mettermi ad incontrare tutti gli acquirenti degli oggetti che vendo... eppoi se ti vanno bene le condizioni ok, altrimenti fa nulla...

    Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Perche non consegno a mano? Semplice perche non ho tempo per mettermi ad incontrare tutti gli acquirenti degli oggetti che vendo... eppoi se ti vanno bene le condizioni ok, altrimenti fa nulla...

    Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
    mah, dovresti incontrarne uno, non mille..fai questo sforzo, è un consiglio che ti do' perché aumenta considerevolmente la tua credibilità

    nigno from Tapatalk 2
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Perche non consegno a mano? Semplice perche non ho tempo per mettermi ad incontrare tutti gli acquirenti degli oggetti che vendo... eppoi se ti vanno bene le condizioni ok, altrimenti fa nulla...

    Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
    No scusami hai tempo di incartare il pacco andare alla posta e spedirlo e non ad incontrare l'acquirente in zona adiacente la tua?non so da te ma dalla mie parti faccio prima a consegna a mano piuttosto,che,fa una fila,chilometrica alla posta...poi ovvio le condizioni le detti tu

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ma il terminale che ha comprato non è lo stesso che vende visto che questo ha uno scontrino di 599€.


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    Ma il terminale che ha comprato non è lo stesso che vende visto che questo ha uno scontrino di 599€.


    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    Scusami ma secondo te compra 2 terminali uguali allo stesso posto soprattutto pagando il secondo di più del primo?vabbe

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    La mia domanda è semplice,hai detto che il telefono lo hai pagato 359 poi 369 e così via in tutti i thread del Galaxy Nexus,e prima ho anche copiato il tuo thread per farlo vedere agli utenti,per cui adesso voglio sapere come fai a vendere lo stesso telefono con scontrino da 599€.
    Per quanto riguarda il tuo precedente intervento riguardo i soldi e il pranzo,sei stato proprio fuori luogo perchè non ce l'aveva assolutamente con te,ma con tutti gli affaristi di questo forum che ti portano all'esasperazione durante una vendita!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    La mia domanda è semplice,hai detto che il telefono lo hai pagato 359 poi 369 e così via in tutti i thread del Galaxy Nexus,e prima ho anche copiato il tuo thread per farlo vedere agli utenti,per cui adesso voglio sapere come fai a vendere lo stesso telefono con scontrino da 599€.
    Per quanto riguarda il tuo precedente intervento riguardo i soldi e il pranzo,sei stato proprio fuori luogo perchè non ce l'aveva assolutamente con te,ma con tutti gli affaristi di questo forum che ti portano all'esasperazione durante una vendita!
    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Scusami ma secondo te compra 2 terminali uguali allo stesso posto soprattutto pagando il secondo di più del primo?vabbe
    ma secondo voi prende 2 cellulari nello stesso negozio a prezzo raddoppiato?
    è evidente che ne ha preso 1 a 599€ poi siccome l'ha visto in offerta a 359€ l'ha ripreso e adesso vende quello con lo scontrino da 599 e si tiene quello da 359
    semplice no?

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    ma secondo voi prende 2 cellulari nello stesso negozio a prezzo raddoppiato?
    è evidente che ne ha preso 1 a 599€ poi siccome l'ha visto in offerta a 359€ l'ha ripreso e adesso vende quello con lo scontrino da 599 e si tiene quello da 359
    semplice no?
    Forse non hai capito il tono della conversazione!!!Lui sta vendendo un telefono pagato 599€ a 380€ e già è un problema(non mio perchè non me ne frega,ma per gli utenti affaristi del forum si),poi nella sezione Nexus sbandiera a tutti il suo mega acquisto a 359€.
    Secondo me lui non ne ha due,ma semplicemente uno pagato 599€ e che ha detto di aver pagato poco per farsi bello.
    Detto ciò lui non ha mai risposto concretamente alle mie/nostre domande,per cui qualora ne avesse due potrebbe tranquillamente dirlo invece di nascondersi dietro a un dito!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    ma secondo voi prende 2 cellulari nello stesso negozio a prezzo raddoppiato?
    è evidente che ne ha preso 1 a 599€ poi siccome l'ha visto in offerta a 359€ l'ha ripreso e adesso vende quello con lo scontrino da 599 e si tiene quello da 359
    semplice no?
    Ma fai finta di non capire o non hai letto tutto forse...questo in vendita è datato una settimana di vita...quello che avrebbe preso prima di questo(se vedi la discussione riportata qualche post fa) é data 30maggio...allora dubbi ti sorgono o ancora no?!per il resto quoto il moderatore e secondo me per riacquistare un Po di credibilità dovresti consegnare a mano...chiudo i miei interventi qui...

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    quindi quello di 15 giorni fa è di 369€ e quello di una settimana fa è di 599€ ???
    allora avete ragione è tutta una falsa oppure ha fatto finta di pagarlo 369€ per farsi bello..
    aspettiamo che l'utente posti la foto dello scontrino per scoprire la verità

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy