-
(Biella) Htc One X Brown garanzia italiana 420 euro
Come da titolo vendo Htc One X Brown, garanzia italiana con scontrino centro commerciale, completo di scatola e accessori, perfettamente funzionante.
"ATTENZIONE" il cellulare presenta dei graffietti sulla cover in alto a destra e dei micro segni in altri punti, display perfetto, invio foto a richiesta.
P.s. Valuto scambi e solo consegna a mano entro 30 km da Biella per evitare qualsiasi problema, no code e perdi tempo il primo che paga è suo, in vendita da per tutto.
-
-
-
Androidiano VIP
Ma non esiste marrone..
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
-
È come questo:
http://www.unieuro.it/telefonia-navi...reEvar3=search
Comunque grigio scuro
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
le puoi postare direttamente qui le foto,valuti scambio con razr + differenza da parte mia?
-
-
-
-
Senior Droid
ok,per lo scambio ti va bene? è stato preso con contratto? grazie.
-
-
Qui il graffio si vede meglio:
CIMG1696.jpg
-
-
Mmmm......il Motorola è un buon terminale ma ha la fotocamera un pò scadente comunque dimmi di più e quanto daresti di conguaglio? Di dove sei? Il mio ha lo scontrino a prezzo pieno nessun contratto.
-
-
Senior Droid
sinceramente della fotocamera non mi lamento ,poi con ics dovrebbe migliorare,io abito ad alessandria,il terminale è in ottime condizioni pagato 599,00 euro (28/12/2011) da mediaworld no brand, ti lascio 2 cover in gomma ancora sigillate e custodia in pelle scamosciata che uso,per il conguaglio dimmi tu? al momento non ho fotocamera x le foto ed ho solo questo terminale,però se vuoi delle foto domani mi faccio dare una fotocamera e le posto.
-
-
Fammi una proposta in Pm che valuto.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Permessi di invio