-
-
-
-
Rifaccio chiamare da mio marito posso
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
-
ormai sono già d'accordo con un altro utente dopo 2:30 di tempo mi spiace il treno passa una volta sola chiudere venduto
-
-
Ti posso chiamare
-
-
Non sei una persona seria e per di più non hai rispetto delle persone eravamo rimasti che se non concordavano dopo fino alle 15 hai nuovamente cambiato sei dusonesto
-
-
via di mezzo... l'utente che mi ha contattato prima di te aveva precedenza... ma visto il fatto della poste pag (che ci può stare) ho aspettato ma dopo 2:30 non hai fatto sapere nulla il treno è andato mi dispiace prossima volta fidati di piu di uno che è iscritto dal 2009 sia qui che di telefonino.net con 2,500 messaggi!!!
-
-
Rimani un disonesto tu non sei una persona seria io ho chiesto l'intervento di un mod tu hai scritto fino alle 15 alle 14:30 ti ho chiesto il permesso di poterti telefonare e mi dici che lo hai venduto ad un che era prima di me fuori dal forum ma che nel post non l'hai mai menzionato sei fuori dal regolamento a mio avviso sei una persona incoerente x non dire altro
-
-
si si va bene chiudere grazie
-
-
Non devono chiudere devono vedere le tue scorrettezze e ti devono bagnare spero che il moderatore legga dall'inizio
-
-
essi parli proprio tu che sei iscitto/iscitta da aprile 2012 va beh ciao basta rispondere qui che è strachiuso
-
Permessi di invio