ciao, interessa per caso.un.parziale scambio con tablet mediacom 715i un mese di vita.scontrino e ovviamente conguaglio?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ciao, interessa per caso.un.parziale scambio con tablet mediacom 715i un mese di vita.scontrino e ovviamente conguaglio?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
Ciao, in realtà no, perchè non utilizzo, quella tipologia di prodotto.
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
alfarome (20-06-12)
Ragazzi, potreste chiudere il topic, il telefono è stato venduto in Asta, in questo momento. Grazie
Mi ero zittito in rispetto al tuo modo estremamente cortese ed educato di rispondere, ma sinceramente non riesco a trattenere questa domanda:
Perchè se hai modo di farti rimborsare 375, fingendo di perderlo....ti ostini a venderlo a 350 (-25 euro in meno per te; chiedi un prezzo fuori mercato; rischi rotture di palle dopo l'acquisto dall'acquirente)???
è un confronto amichevole, ti giuro al momento mi sembra una fregatura per te sto topic O.o
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13
Ma che razze di domande sono?!??
È ovvio che l'onesta va prima di tutto e fingere di aver perso ilcellulare è una truffa a piena regola nei confronti di euronics..
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Ok 250 e non se ne parla +
hai sicuramente ragione ed io infatti non avrei finto il furto nel mio caso, ma obiettivamente il venderlo a 350 quando il furto mi vien valutato 375 è una remissione economica anche se rientra nell'illegale.
CMQ ormai l'ha venduto e se ha avuto remissione o guadagno lo sa solo lui.
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.