Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marian
il telefono e praticamente nuovo...lo schermo non ha un punto di graffio...la scheda video funziona...e tutto a posto tranne la scheda madre...non e assolutamente da cestinare...e poi ho tutti gli accessori tranne le cuffie piu 2 pellicole e una custodia...
Motherboard Mainboard Samsung Galaxy S2, S 2 - Telefonia In vendita a Bari
165 euro su Subito, pensa quanto potrebbe costare ripararlo in assistenza ! 200 euro + 165 sono 365 euro più il costo per farlo riparare da qualcuno esperto. A quel prezzo lo prendo in negozio, non trovi ?
Se non è da cestinare è un costosissimo ferma carte !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marian
il telefono e praticamente nuovo...lo schermo non ha un punto di graffio...la scheda video funziona...e tutto a posto tranne la scheda madre...non e assolutamente da cestinare...e poi ho tutti gli accessori tranne le cuffie piu 2 pellicole e una custodia...
può anche essere praticamente nuovo, ma il costo della motherboard non è da sottovalutare..diciamo che 210€ può essere il prezzo di un S2 con una botta visibile o un graffio sullo schermo, non di un S2 con la motherboard ko..poi scatola e accessori nella maggior parte dei casi è abbastanza scontato che ci siano
-
Anche a fare la riparazione personalmente non converrebbe... Non si accende proprio?
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
-
può essere utile per il touch screen che nuovo costa parecchio
Dovresti vendere a 120-130 euro massimo
-
solo il display costa 150 euro!
-
ho abbassato il prezzo a 150 euro incluso tutto e anche le spese di spedizione
-
Come hai fatto a bruciarla???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-