CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[VB-NO-MI] Vendo Galaxy S3 BLU Italia oppure iPhone 4S 32Gb. Bianco (650/580€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Arona
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [VB-NO-MI] Vendo Galaxy S3 BLU Italia oppure iPhone 4S 32Gb. Bianco (650/580€)

    Ragazzi,

    non posso stare con due primedonne in casa Leggere bene fino in fondo, per favore, così evitiamo discussioni sui prezzi...

    Per cui vendo (NON scambio con nulla) uno dei miei due terminali. Ho scoperto che sono entrambi ottimi, posso convivere con tutti e due. S3 è meglio per alcune cose, iPhone 4S per altre. iOS mi annoia, ma funziona. Android è completissimo, ma per me è più difficile farlo convivere con iPad e Mac.

    Riassumendo i dettagli:

    iPhone 4S Bianco da 32 Gb., pari al nuovo (davvero) con scontrino ed ancora in garanzia. Sempre tenuto con pellicole, per cui indistinguibile dal nuovo! 580€

    Galaxy S3 Blu, comprato ieri pomeriggio (19 giugno), Italia no brand, pellicola e custodia trasparente Cellular Lxxe da prima ancora di accenderlo, e usato solo in casa. Registrato IMEI per Exclusive stamattina. Ovviamente ho lo scontrino. 650€ inclusi 100€ di accessori che potrete scegliere voi direttamente. Ci risparmiate 49€ netti sul cellulare, in più includo custodia e pellicola nuova antiriflesso. Il cell non ha nessuno dei difetti riscontrati in giro, tipo bolle sotto il display, crepe sulla cover posteriore etc...

    Per favore, non tiratemi fuori che si trova a meno, perché quelli a meno online sono tutti import, oppure sono vincolati a contratti. Comprarlo in Vodafone a 499 impegna con altre spese per 30 mesi. Qui il telefono è vostro, con scontrino Marcopolo Expert di ieri alle 18...

    Preferisco consegna a mano, io sono a casa fino a domani a pranzo, poi parto e rientro domenica sera.

    Qualcuno seriamente interessato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyman
    Ragazzi,

    non posso stare con due primedonne in casa Leggere bene fino in fondo, per favore, così evitiamo discussioni sui prezzi...

    Per cui vendo (NON scambio con nulla) uno dei miei due terminali. Ho scoperto che sono entrambi ottimi, posso convivere con tutti e due. S3 è meglio per alcune cose, iPhone 4S per altre. iOS mi annoia, ma funziona. Android è completissimo, ma per me è più difficile farlo convivere con iPad e Mac.

    Riassumendo i dettagli:

    iPhone 4S Bianco da 32 Gb., pari al nuovo (davvero) con scontrino ed ancora in garanzia. Sempre tenuto con pellicole, per cui indistinguibile dal nuovo! 580€

    Galaxy S3 Blu, comprato ieri pomeriggio (19 giugno), Italia no brand, pellicola e custodia trasparente Cellular Lxxe da prima ancora di accenderlo, e usato solo in casa. Registrato IMEI per Exclusive stamattina. Ovviamente ho lo scontrino. 650€ inclusi 100€ di accessori che potrete scegliere voi direttamente. Ci risparmiate 49€ netti sul cellulare, in più includo custodia e pellicola nuova antiriflesso. Il cell non ha nessuno dei difetti riscontrati in giro, tipo bolle sotto il display, crepe sulla cover posteriore etc...

    Per favore, non tiratemi fuori che si trova a meno, perché quelli a meno online sono tutti import, oppure sono vincolati a contratti. Comprarlo in Vodafone a 499 impegna con altre spese per 30 mesi. Qui il telefono è vostro, con scontrino Marcopolo Expert di ieri alle 18...

    Preferisco consegna a mano, io sono a casa fino a domani a pranzo, poi parto e rientro domenica sera.

    Qualcuno seriamente interessato?

    Di dove sei?


    Giuli

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Arona
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abito vicino ad Arona, sul lago Maggiore.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    il galaxy s3 a 650€ non si può vedere non lo venderai mai con tutta questa concorrenza

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Arona
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un telefono nuovo, ma davvero nuovo. Blu è piuttosto raro. In più non ha nessuno dei difetti che leggo in giro. Ci sono 100€ di accessori da scegliere, è italiano con scontrino. A parte l'offerta di Groupalia, che te lo manda quando vogliono loro, dove si trova un S3 Italia con benefici Exclusive e 100€ di accessori a meno di 650€, e da portarsi a casa subito?

    Io se l'avessi trovato ieri quest'annuncio, sarei stato contento. Se poi non riuscirò a venderlo, essendo un ottimo terminale e a quanto pare super apprezzato da tutti, non faticherò a venderlo a 600.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    scusami FE4R lo vende uguale a 540€

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Arona
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    scusami FE4R lo vende uguale a 540€
    Sembra che sia il suo lavoro. Poi li deve ordinare. A quanto pare fanno fattura loro, poi se lo compri ti danno copia della fattura dell'acquisto in massa. Come mi è già capitato in passato, cosa che mi ha procurato problemi. Il mio va bene per qualcuno in zona, che lo vuole spendendo meno, e con scontrino di un negozio ben conosciuto e con assistenza diretta per qualsiasi cosa. Posso trattare qualcosina se a breve mi contatta qualcuno, altrimenti aspetterò, nessun problema. Poi scusami ma non capisco, se non sei interessato, perchè insisti col prezzo. Ti ringrazio sinceramente per il consiglio, ma da regolamento, purchè venda ad una cifra inferiore al nuovo, posso decidere io il prezzo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy