-
non saprei risponderti... mi dispiace. Ma va bene,non fa niente,ripeto,capisco le tue ragioni,non voglio ne metterti in difficoltà ne crearti problemi.
-
-
-
Affatto! Quindi lo vendi senza garanzia?
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani Appziq
-
-
la garanzia c'è... cioè ho lo scontrino!! ci sarebbe solo da ripristinare il firmware originale. Tra l'altro ho anche l'affarino che si inserisci li sotto. Proverò da solo....magari riesco.
-
-
Non rieco ad inviarti messaggi pvt elimina un pos di messaggi nella tua cartella
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
-
Scusa non riesco a mandarti messaggi pvt puoi svuotare la cartella messaggi in arrivo
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
-
Ciao parlo a nome di fpluiss in quanto bannato io mi chiamo gennaro, fpluiss vuole sapere se hai ricevuto la sua richiesta e se accetti?
-
-
bannato e che ha combinato?? hihihh
comunque glidò conferma nel primo pomeriggio!!
-
-
Non ha combinato assolutamente nulla, qualcuno a pensato bene di buttarlo fuori perchè credeva che fpluiss fosse un'altra persona e si sentiva essere stato preso ingiro gli ha scritto
che lui non e un fesso e gli ha dato 24 ore di tempo dopodichè ciao ciao, in quell'istante chissà! si e sentito realizzato, non sapendo di aver preso un grosso abbaglio il problema e che se non lo lasciano rientrare non sono affatto seri in quanto non si puo giudicare da un ip in una casa ci possono vivere piu persone e piu persone usano lo stesso ip il problema e questo hanno buttato fuori 3 persone diverse senza alcuna motivazione giusta avessero il coraggio di dire che hanno sbagliato.
comunque fpluiss ha venduto e comprato qui nessuno ha avuto nulla da dire anzi e una persona super corretta
-
-
Grazie gennaro, e grazie allo staff
fpluiss
-
-
mi fa piacere che ti abbiano riattivato l'account, grazie allo staff e coloro che hanno ascoltato
-
Permessi di invio