CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[CATANIA + Sped] Galaxy Tab 7 Plus garanzia 21 mesi ITA + custodia + accessori vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    [CATANIA + Sped] Galaxy Tab 7 Plus garanzia 21 mesi ITA + custodia + accessori vari

    Ciao a tutti!

    Come da titolo vendo Samsung Galaxy Tab 7 plus P6200.
    Il tablet non ha alcun graffio, è praticamente nuovo e l'ho preso a marzo 2012 acquistato a Catania presso Saturn. Quindi in garanzia Italiana per 21 mesi.
    Lo vendo semplicemente perchè non lavoro e l'ho comprato grazie alla paghetta settimanale dei genitori raccolta in tanti mesi di sacrifici e di non uscite
    Vorrei comprare una buona Tv per la mia camera, dato che da giorno 19 il mio comune è passato al digitale terrestre quindi preferisco vendere il tablet.
    Che dire...è in perfette condizioni estetiche e funzionali ed è completo di tutto.
    Mai utilizzato con auricolari, acceso solo qualche ora per navigare su internet. Batteria perfetta durata 2 giorni, nessuna modifica al software nè root al sistema.
    Lo tengo praticamente sul comodino e lo accendo di tanto in tanto per il piacere di navigare senza la scocciatura di dover accendere il pc fisso.
    Mai uscito da casa, immaginate. Se volete alcune foto posso tranquillamente scattarle.
    Includo nel prezzo anche la comoda custodia in pelle e l'adattatore USB per poter leggere pendrive ed hard disk. Anche il pennino per touchscreen capacitivo è incluso e includo anche una comoda borsetta per il trasporto.
    La richiesta è di 270 euro.
    Consegna a mano o spedizione. Pagamento con Paypal (bisogna calcolare le tasse sui 270 euro) o contanti se acquistate di persona.
    MASSIMA SERIETA' NO PERDITEMPO

    Contatto telefonico oppure tramite mail. Contattatemi in PM
    Ultima modifica di simo90ct; 27-06-12 alle 00:54

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    spostato in sezione mercatino

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prezzo modificato 270 euro
    Ultima modifica di simo90ct; 27-06-12 alle 00:56

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    319 euro su eurotelefonia.it in un oggetto usato va tolta l'iva del 21% al.prezzo più basso,in questo caso 319 poi va tolta la percentuale in base al tempo di utilizzo,se ho letto bene ce l'hai da 6 mesi e quindi andrebbe tolto un'altro 10%,così si fanno i prezzi,se sei disposti a fare un prezzo a norma di legge allora potrei prenderlo io ma a quel prezzo no,con 50 euro in più si prende nuovo

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Bada bene che sul sito che indichi il tab 7 plus p6200 sta 328,90...
    Con i dovuti calcoli suggeriti, togliendo iva, 270 non è sbagliato come prezzo! Il tab ha 3 mesi (non 6) acquistato a fine marzo 2012 e nessun segno di usura, praticamente nuovo! Preso ad un prezzo nettamente superiore!
    Accessori inclusi...custodia pennino e accessorio usb dal valore di 30 euro inclusi nel prezzo...a quanto dovrei regalarlo?! Se vuoi contattami e ci sentiamo per telefono, assicuro la massima serietà

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ok sarà finita la promo comunque gli accessori non hanno valore nel senso che o li vendi a parte o li dai nel prezzo,allora se io compro una macchina usata con dentro l'impianto stereo nuovo quello non fa aumentare il prezzo quindi il proprietario o lo leva oppure il prezzo è quello è poi anche se ha tre mesi oltre all'Iva un 5% lo devi togliere visto che è usato,io ho la mia macchina da 4 mesi se devo rivenderla ora ovviamente va tolta l'IVA e poi la svalutazione dei 4 mesi,se scendi possiamo parlarne altrimenti up per te

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quanto mi offri senza spedizione? Se mi fai una buona offerta ci possiamo mettere daccordo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentilmente mi mandi il tuo numero di telefono che ti contatto? così ne parliamo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    noto troppe polemiche, se posso dir la mia:
    - ognuno può fare il prezzo che vuole, e chi acquista decide se acquistare o offrire meno evitando di dare, inutili, lezioni di marketing che non portano a niente
    - considerando che al negozio costa di più ed ha 3 mesi di vita 270 è un ottimo prezzo, al massimo potrebbe spedirlo gratuitamente
    - se avessi i soldi, te lo acquisterei senza fiatare
    - io se dovessi acquistare una vettura, e posso scegliere con 100euro di differenza fra 2 vetture identiche una con lo stereo e una con navigatore che ne costa 500 prenderei quella con navigatore, perchè dovrei comprarlo dopo, per smentire l'assurdità che gli accessori non contano.
    Avrei fatto un errore madornale, se avessi speso molto di più per un orfanello s2 anzichè il mio prode Evo 3d, coccolato con aggiornamenti da mamma HTC

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come da accordi telefonici, procedo domani alla ricarica per 270 euro
    grazie, gentilissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy