Visualizzazione stampabile
-
Caro nigro, sono nuovo sul forum, rilassati, la prox volta ti accontento. saluti.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyso1974
Caro nigro, sono nuovo sul forum, rilassati, la prox volta ti accontento. saluti.
visto che sei nuovo sarebbe bene che leggessi il regolamento, NIGNO (non NIGRO) ti ha solo fatto notare una cosa...
-
Quote:
tyso1974
io sono pių che rilassato..siccome sono il responsabile del mercatino, ti ho fatto notare cosa c'era che non andava bene, cosa che se avessi letto il regolamento non ti avrei dovuto dire.
per tua info, non accontenti me ma le centinaia di utenti del mercatino che vedono un annuncio fatto come si deve.
-
Quote:
tyso1974
al momento no, comunque il telefono va benissimo, funzionante al 100%, ancora 15 mesi di garanzia. esteticamente il display, ovvero il vetro di protezione del display č intatto, mentre la Cover copri batteria e la cornice anteriore presenta qualche graffio e ammaccatura. in ogni caso regalo Cover copri batteria con chip nfc e cornice anteriore di ricambio nuovi di zecca.
saluti
resto interessato se mi fai avere un paio di foto
-
ok poi ne faccio qualcuna e tu ricontatto.
saluti
-
sono interessato 160 incluse le spedizioni te lo compro io