acquisto ottobre 2011, scontrino, perfettamente funzionante. 200 euro.
Visualizzazione stampabile
acquisto ottobre 2011, scontrino, perfettamente funzionante. 200 euro.
Più dettagli per favore... Provincia, modello preciso.
modello nexus S con schermo LCD, 9023l, acquistato da media world ad ottobre 2011, garanzia Italia, colore nero, ics 4.04, sono a Roma, zona Cassia.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
aNCORA disponibile?? in coda per 150€ spedito! ciao
200 euro spedizione inclusa
non riesco a interpretare il prezzo con cui lo hai pagato te, ma cmq è quasi un anno che lo utilizzi pertanto credo che l'usura del device ci sia stata... senza polemizzare più di tanto che alla fine non ha senso e nn porta a nulla, ti faccio a mia ultima offerta 160€ spedito... se pensi che riesci a scendere fammi sapere ciao... buona giornata e grazie per la risposta
ok, saluti
ciao,
è ancora disponibile ?
è possibile avere una foto del davanti e del retro, eventualmente anche per email ?
al momento no, comunque il telefono va benissimo, funzionante al 100%, ancora 15 mesi di garanzia. esteticamente il display, ovvero il vetro di protezione del display è intatto, mentre la Cover copri batteria e la cornice anteriore presenta qualche graffio e ammaccatura. in ogni caso regalo Cover copri batteria con chip nfc e cornice anteriore di ricambio nuovi di zecca.
saluti
Caro nigro, sono nuovo sul forum, rilassati, la prox volta ti accontento. saluti.
io sono più che rilassato..siccome sono il responsabile del mercatino, ti ho fatto notare cosa c'era che non andava bene, cosa che se avessi letto il regolamento non ti avrei dovuto dire.
per tua info, non accontenti me ma le centinaia di utenti del mercatino che vedono un annuncio fatto come si deve.
ok poi ne faccio qualcuna e tu ricontatto.
saluti
sono interessato 160 incluse le spedizioni te lo compro io