Visualizzazione stampabile
-
Ricarica postepay scomodissima perché devo andare fino in posta comunque accetto ma devo avere qualche garanzia. Tipo il tuo numero di cellulare.
E comunque raccomandata pacco celere non esiste, o raccomandata oppure pacco celere sono due cose diverse
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
-
avrai il mio numero fisso piu cell poi scusa io le ricarichw le faccio da telefono da internet non vado mai in posta
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ti ho mandato pm com la mail a cui inviare i dati della carta
-
Ti ho inviato I dati nella mail
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Puoi fare le ricariche postepay anche dai tabaccai che hanno il gioco del lotto ed in qualsiasi centro snai o sisal per le scommesse così magari ti risparmi ore di fila in posta solo che in posta la ricarica costa un euro mentre in quei posti ne costa due ma non fai nessuna fila ovviamente devi avere numero di carta e codice fiscale dell'intestatario della carta e
inviato dal mio GT-P1000 con overcom 4.1.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Puoi fare le ricariche postepay anche dai tabaccai che hanno il gioco del lotto ed in qualsiasi centro snai o sisal per le scommesse così magari ti risparmi ore di fila in posta solo che in posta la ricarica costa un euro mentre in quei posti ne costa due ma non fai nessuna fila ovviamente devi avere numero di carta e codice fiscale dell'intestatario della carta e
inviato dal mio GT-P1000 con overcom 4.1.0
Codice fiscale dell'intestatario o di chi ricarica? anche se vado in posta?
-
Il codice fiscale non serve alla posta se hai problmi parla chiaro, ho comprato qui un post di giorni fa da sedor puoi chiedere comunque ti invio il codice fiscale nella mail cosi ti senti più tranquillo
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
Era una domanda per l'altro utente, non per te.
Oggi massimo domani ricarico
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ok se ricarichi subito te lo faccio partire subito entro le 13 altrimenti te lo faccio partire lunedì qui e cosi perché il sabato sono aperti fino le 11 e non spediscono vedi tu
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
Pazienza spedisci pure lunedì. Sono al lavoro adesso
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk