Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyryoSKZ
Infatti leggerai (successivamente) i9023 .
Cmq per spedire basta andare sul sito di un corriere (Bartolini, SDA, UPS...) e compilare i dati: lo ritirano ovunque tu sia e , trattandolo bene, lo consegnano)...
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma l'i9023 è il Nexus S, quindi non è quello che hai lui che è il Galaxy Nexus i9250 ;)
-
ciao, ma il cel è ancora in vendita?
-
Quote:
Phaleg
Ma l'i9023 è il Nexus S, quindi non è quello che hai lui che è il Galaxy Nexus i9250 ;)
Già, SyryoSKZ fà un po di casini, cmq, non ho ancora capito chi è interessato e soprattutto, spedire lo so fare, ma , come dice Phaleg, mi interessa avere la garanzia di essere pagato. :)
-
Quote:
mig67
Già, SyryoSKZ fà un po di casini, cmq, non ho ancora capito chi è interessato e soprattutto, spedire lo so fare, ma , come dice Phaleg, mi interessa avere la garanzia di essere pagato. :)
priam ti fai pagare, controlli l'accredito sul tuo conto corrente/postepay/quello che vuoi e poi spedisci....facile no?
se lui paga e tu non spedisci ti denuncia ;)
-
Quote:
lio2001
ciao, ma il cel è ancora in vendita?
Si è ancora in vendita.
-
Quote:
LordK
priam ti fai pagare, controlli l'accredito sul tuo conto corrente/postepay/quello che vuoi e poi spedisci....facile no?
se lui paga e tu non spedisci ti denuncia ;)
Be dai più facile del previsto.
-
Quote:
mig67
guarda se non sei d'accordo con nessuno io ti do 257 così pago al portalettere, è sicuro per te e per me. che ne dici?
La raccomandata viene consegnata solo se il destinatario paga la cifra stabilita:
per cifre fino a 258,23 euro puoi pagare in contanti al portalettere
per cifre superiori 258,23 euro dovrà recarsi presso l'ufficio postale indicato nell'avviso
Raccomandata 1 con Contrassegno
-
Quote:
lio2001
guarda se non sei d'accordo con nessuno io ti do 257 così pago al portalettere, è sicuro per te e per me. che ne dici?
La raccomandata viene consegnata solo se il destinatario paga la cifra stabilita:
per cifre fino a 258,23 euro puoi pagare in contanti al portalettere
per cifre superiori 258,23 euro dovrà recarsi presso l'ufficio postale indicato nell'avviso
Raccomandata 1 con Contrassegno
Ciao, di dove sei?
-
Quote:
mig67
Ciao, di dove sei?
ciao di lombardia, monza e brianza
-
Quote:
lio2001