Visualizzazione stampabile
-
[MO] vendo Galaxy Nexus
Vendo Samsung Galaxy Nexus. Acquistato Dic 2011, quindi ancora in garanzia, 300€
Soli zona Modena e provincia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Interessato a 250+ss ( il g. Nexus I lo vendono NUOVO con garanzia estesa per danni accidentali a €349 da mediaworld a Nola)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ah ovviamente, spero sia i9023 ...
-
Si é l'ultimo modello, scusami non sono pratico di queste cose, come mi pagheresti? Per questo preferisco uno scambio a mano... Ma dimmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyryoSKZ
Ah ovviamente, spero sia i9023 ...
Quote:
SyryoSKZ
Interessato a 250+ss ( il g. Nexus I lo vendono NUOVO con garanzia estesa per danni accidentali a €349 da mediaworld a Nola)
Il Galaxy Nexus è i9250, e non è nè 1 nè 2... quello che tu dici g. Nexus I forse intendi il Nexus S che è i9023 se l'hai preso in Europa...
Myg67, non vendi a distanza vero?
-
Quote:
Phaleg
Il Galaxy Nexus è i9250, e non è nè 1 nè 2... quello che tu dici g. Nexus I forse intendi il Nexus S che è i9023 se l'hai preso in Europa...
Questo è il modello, letto dal menu Info telefono i9250. Vero non ho mai venduto a distanza, ma se mi spieghi e non è cosi brigoso, si può far... perchè non mi scrivi in privato?
-
Almeno io ci leggo Versione banda di base: I9250XXLA2
-
Quote:
mig67
Almeno io ci leggo Versione banda di base: I9250XXLA2
OK, tranquillo, infatti l'annotazione era x l'altro utente che stava facendo confusione ^^
NON ti scrivo in privato perchè le trattative debbono essere pubbliche come da regolamento!!!
Prima di farti un'offerta o mettermi in coda ti chiedo, se puoi riempire queste informazioni sul tuo telefono ed associare un paio di foto...
Che garanzie puoi dare visto che sei un utente abbastanza nuovo?
Si può pagare con bonifico o contrassegno?
Colore = ?
brand o nobrand =
ROM che monta ed eventuale root =
Difetti, problemi o dettagli da sapere =
Consegna / spedizione =
Prezzo =
-
2 allegato(i)
Quote:
Phaleg
OK, tranquillo, infatti l'annotazione era x l'altro utente che stava facendo confusione ^^
NON ti scrivo in privato perchè le trattative debbono essere pubbliche come da regolamento!!!
Prima di farti un'offerta o mettermi in coda ti chiedo, se puoi riempire queste informazioni sul tuo telefono ed associare un paio di foto...
Che garanzie puoi dare visto che sei un utente abbastanza nuovo?
Si può pagare con bonifico o contrassegno?
Colore = ?
brand o nobrand =
ROM che monta ed eventuale root =
Difetti, problemi o dettagli da sapere =
Consegna / spedizione =
Prezzo =
Colore = Nero/grigio
brand o nobrand = Nobrand
ROM che monta ed eventuale root = ROM originale - rootato
Difetti, problemi o dettagli da sapere = Leggeri grafi in basso sui lati, perchè montato su staffa
Consegna / spedizione = Preferibilmente a mano Zona Modena
Prezzo = 300 €Allegato 15379Allegato 15380
-
Quote:
Originariamente inviato da Phaleg
Infatti leggerai (successivamente) i9023 .
Cmq per spedire basta andare sul sito di un corriere (Bartolini, SDA, UPS...) e compilare i dati: lo ritirano ovunque tu sia e , trattandolo bene, lo consegnano)...
;)
-
Quote:
SyryoSKZ
Infatti leggerai (successivamente) i9023 .
Cmq per spedire basta andare sul sito di un corriere (Bartolini, SDA, UPS...) e compilare i dati: lo ritirano ovunque tu sia e , trattandolo bene, lo consegnano)...
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma l'i9023 è il Nexus S, quindi non è quello che hai lui che è il Galaxy Nexus i9250 ;)
-
ciao, ma il cel è ancora in vendita?
-
Quote:
Phaleg
Ma l'i9023 è il Nexus S, quindi non è quello che hai lui che è il Galaxy Nexus i9250 ;)
Già, SyryoSKZ fà un po di casini, cmq, non ho ancora capito chi è interessato e soprattutto, spedire lo so fare, ma , come dice Phaleg, mi interessa avere la garanzia di essere pagato. :)
-
Quote:
mig67
Già, SyryoSKZ fà un po di casini, cmq, non ho ancora capito chi è interessato e soprattutto, spedire lo so fare, ma , come dice Phaleg, mi interessa avere la garanzia di essere pagato. :)
priam ti fai pagare, controlli l'accredito sul tuo conto corrente/postepay/quello che vuoi e poi spedisci....facile no?
se lui paga e tu non spedisci ti denuncia ;)
-
Quote:
lio2001
ciao, ma il cel è ancora in vendita?
Si è ancora in vendita.
-
Quote:
LordK
priam ti fai pagare, controlli l'accredito sul tuo conto corrente/postepay/quello che vuoi e poi spedisci....facile no?
se lui paga e tu non spedisci ti denuncia ;)
Be dai più facile del previsto.
-
Quote:
mig67
guarda se non sei d'accordo con nessuno io ti do 257 così pago al portalettere, è sicuro per te e per me. che ne dici?
La raccomandata viene consegnata solo se il destinatario paga la cifra stabilita:
per cifre fino a 258,23 euro puoi pagare in contanti al portalettere
per cifre superiori 258,23 euro dovrà recarsi presso l'ufficio postale indicato nell'avviso
Raccomandata 1 con Contrassegno
-
Quote:
lio2001
guarda se non sei d'accordo con nessuno io ti do 257 così pago al portalettere, è sicuro per te e per me. che ne dici?
La raccomandata viene consegnata solo se il destinatario paga la cifra stabilita:
per cifre fino a 258,23 euro puoi pagare in contanti al portalettere
per cifre superiori 258,23 euro dovrà recarsi presso l'ufficio postale indicato nell'avviso
Raccomandata 1 con Contrassegno
Ciao, di dove sei?
-
Quote:
mig67
Ciao, di dove sei?
ciao di lombardia, monza e brianza
-
Quote:
lio2001
ciao di lombardia, monza e brianza
??? non sono forte in geografia :p
-
Quote:
mig67
??? non sono forte in geografia :p
ahaha vicino a milano
-
Per me va bene, se sei interessato scrivimi una mail ***edit by nigno***
-
allora ti va? devi fare quello in posta e io quando mi arriva lo pago è basta. poi vai in posta e loro ti daranno i soldi.
-
Quote:
mig67
Per me va bene, se sei interessato scrivimi una mail ***edit by nigno***
ok affare fatto ;-)
-
Quote:
lio2001
ok affare fatto ;-)
Ok mandami la mail con il tuo indirizzo, che domattina faccio e spedisco il pacco
-
Quote:
mig67
Ok mandami la mail con il tuo indirizzo, che domattina faccio e spedisco il pacco
ok ti ho mandato la mail ti è arrivata?
-
Quote:
lio2001
ok ti ho mandato la mail ti è arrivata?
Ma se hai venduto a 250+ ss lo avrei preso anche io porca miseria... tu parlavi di 300 e visto che segnalavi graffi ci stavo pensando...
Cmq se avete concluso, segnalatelo che chiudono il thread
-
Dimmi tu
-
Scusate ma c'ero prima io in coda a 250+ss -.-"
-
Quote:
SyryoSKZ
Scusate ma c'ero prima io in coda a 250+ss -.-"
Androidiani App
Signori, nessuno di voi si era deciso, alla fine è stato lio2001 a confermarmi il tutto, se qualcuno fà un offerta maggiore, forse... Ma deve essere convincente, altrimenti oggi chiudo il thread
-
In coda a 265 comprese spese spedizione
-
Quote:
mig67
Signori, nessuno di voi si era deciso, alla fine è stato lio2001 a confermarmi il tutto, se qualcuno fà un offerta maggiore, forse... Ma deve essere convincente, altrimenti oggi chiudo il thread
Oddio pare una burla, gli scrivi che sei pronto e spedisci il pacco e poi scrivi se qualcuno fa un'offerta maggiore??? il mercatino ha delle regole!!!
Devi essere tu chiaro, se hai concluso o meno con Lio ed a quanto!
-
scambio a mano con galaxy note blue carbon piu conguaglio tipo 50 € a mio favore? con scontrino garanzia di un'altro anno?
-
Quote:
phaleg
oddio pare una burla, gli scrivi che sei pronto e spedisci il pacco e poi scrivi se qualcuno fa un'offerta maggiore??? Il mercatino ha delle regole!!!
Devi essere tu chiaro, se hai concluso o meno con lio ed a quanto!
niente burla concluso e spedito pacco, grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da mig67
Guarda che io aspettavo tue risposte all'offerta; su cosa dovevo essere deciso? -.-
-
Quote:
SyryoSKZ
Guarda che io aspettavo tue risposte all'offerta; su cosa dovevo essere deciso? -.-
Androidiani App
Insomma se rileggi tutto non è cosi, hai fatto una gran confusione sui modelli, senza mai specificare che lo volevi e poi la trattativa è sempre stata fatta sul forum, quindi quando hai letto che stavo conludendo potevi intervenire.
Chi mi sà dire come si chiude questo thread?
-
Infatti alla fine è il Nexus o il Nexus S? rotfl rotfl rotfl
A quel prezzo mi sembra buttato lì!!! o_O
-
Per i moderatori, per favore io ho fatto, mi potete chiudere la discussione?
Grazie
-
Quote:
mig67
non ci si comporta così..se accetti un'offerta la accetti, cosa vuol dire "se qualcuno fa un'offerta maggiore, forse.."??? questo mercatino vieta le aste, quindi la prossima volta comportati meglio e abbi un atteggiamento più corretto verso gli altri utenti.
Quote:
mig67
Per i moderatori, per favore io ho fatto, mi potete chiudere la discussione?
Grazie
chiudo.