Ripeto va bene 240 con postepay?
Originariamente inviato da edwardeutsch Mi spiace alle 11 comincio a lavorare... Tapatalk @ CM10 -IN CODEWORKX WE TRUST- oppure mattino presto....
Originariamente inviato da MauroZuZu Ripeto va bene 240 con postepay? Solo scambio a mano per mancanza di tempo...senno entro domani con postepay ma te lo mando tra 2/3 giorni! Tapatalk @ CM10 -IN CODEWORKX WE TRUST-
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU IT'S A TRAAAP!
Originariamente inviato da max161 oppure mattino presto.... Tipo? Tapatalk @ CM10 -IN CODEWORKX WE TRUST-
Se non trovi accordo con max, posso pagarti entro domani a pranzo...
Originariamente inviato da MauroZuZu Se non trovi accordo con max, posso pagarti entro domani a pranzo... Di dove sei? Tapatalk @ CM10 -IN CODEWORKX WE TRUST-
Provincia di napoli...
Originariamente inviato da MauroZuZu Provincia di napoli... Non me ne intendo di spedizioni quanto verrebbe spedirlo fin li? Tapatalk @ CM10 -IN CODEWORKX WE TRUST-
Nemmeno io me ne intendo però ho letto sul web che dovrebbe costare intorno ai 9 euro
Originariamente inviato da MauroZuZu Nemmeno io me ne intendo però ho letto sul web che dovrebbe costare intorno ai 9 euro Lo vuoi stock o con la CM10 che ho su adesso? Tapatalk @ CM10 -IN CODEWORKX WE TRUST-
Regole del Forum