Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpluiss
Io ho solo feed positivi tu non hai niente neanche un numero fisso per sapere a chi si paga pensi davvero di venire qui e vendere senza dare un minimo di garanzia inutile che scrivi in privato cercando di offendere se sei onesto fallo qui nel thread ad ogni modo ti ho segnalato hai mod quelli come te non dovrebbero venire qui ad offendere altri utenti le offese le puoi lasciare a casa tua
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
è facile: posti se sei interessato, altrimenti stai lontano dai thread dove non intendi comprare. non ti interessa o non ti bastano le garanzie? bene, non comprare..ma non creare problemi. non voglio ripeterlo. se non ti bastano le garanzie puoi non comprare, a mio avviso l'utente sta conducendo un'ottima vendita..non rispondere qui per non inquinare ulteriormente, se vedo altro flame infraziono.
-
Scusa , ho trovato un note più interessante, grazie comunque :-(
-
Quote:
manuvision
Scusa , ho trovato un note più interessante, grazie comunque :-(
No problem
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
MisterMPG
Coda ti invio mp.
trattative pubbliche, non per mp.
-
No scusa volevo chiedere se era nobrand e se poteva postare foto scontrino per garanzia, ma ora guardando foto della scatola mi pare sia brand tim, prego il venditore di confermare, grazie.
-
Quote:
MisterMPG
No scusa volevo chiedere se era nobrand e se poteva postare foto scontrino per garanzia, ma ora guardando foto della scatola mi pare sia brand tim, prego il venditore di confermare, grazie.
la prossima volta chiedi direttamente qui che è meglio per tutti
-
Quote:
MisterMPG
Si brand tim... Al momento sbrandizzato. ma basterà rimettere il firma ufficiale tim che ho conservato per ripristinare il tutto.
Per la garanzia ho la fattura della tim. Posso postarla solo domani perché in ufficio fino ad allora
-
puoi fare una lista delle persone in coda?
Grazie.
-
Quote:
punkskull1990
puoi fare una lista delle persone in coda?
Grazie.
L'unico ha mettersi pubblicamente in coda sei tu...altri hanno solo fatto domande o offerte in mp senza dimostrare reale interesse...e le code e le trattative come scritto dai mod devono essere pubbliche.
Per me se vuoi possiamo anche concludere. Le mie condizioni sono nel primo post... Ma possiamo sempre parlarne.
Fammi sapere.