Visualizzazione stampabile
-
per me 330 spedito va bene, però preferirei pagare con paypal, non avendo nessuna garanzia.
Posso avere delle foto del galaxy con un biglietto sopra con scritto il tuo username?
L'indirizzo a cui puoi inviarle è ***edit by nigno***
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkskull1990
per me 330 spedito va bene, però preferirei pagare con paypal, non avendo nessuna garanzia.
Posso avere delle foto del galaxy con un biglietto sopra con scritto il tuo username?
niente mail, leggi il regolamento.
-
ok sorry..puoi pubblicare qui le foto allora?
puoi mostrare anche lo scontrino?
Quanto tempo ha il telefono precisamente?
-
Quote:
punkskull1990
Non ho problemi a farlo, ma domani...prima non posso. Non capisco la richiesta ma nessun problema. Per pagamento e prezzo ho anche già scritto che con paypal ci dovete aggiungere le commissioni che paypal richiede, e mi limito al 3% , perché sarebbe qualcosa in più. Quindi con paypal verrebbe 340 spedito con celere 3 ordinario.
Se ancora interessato domani posto la foto col mio nick
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
pacco celere 3 viene circa 15€ (se non ricordo male).
Possiamo fare così, spedisci con spedireweb.it che è un corriere (spedizione in 24/48h) e costa 10€ (7€+3€ di assicurazione) compreso di assicurazione. Viene direttamente a casa tua a ritirare il pacco (quindi senza che devi andarti a fare la fila alla posta). L'ho usato molte volte ed è ottimo.
Così magari possiamo fare 335 spedito (con paypal)!
Le foto sono giusto una specie di garanzia, niente di che!
Mi puoi dire precisamente la data d'acquisto?
Grazie
-
Quote:
punkskull1990
pacco celere 3 viene circa 15€ (se non ricordo male).
Possiamo fare così, spedisci con spedireweb.it che è un corriere (spedizione in 24/48h) e costa 10€ (7€+3€ di assicurazione) compreso di assicurazione. Viene direttamente a casa tua a ritirare il pacco (quindi senza che devi andarti a fare la fila alla posta). L'ho usato molte volte ed è ottimo.
Così magari possiamo fare 335 spedito (con paypal)!
Le foto sono giusto una specie di garanzia, niente di che!
Mi puoi dire precisamente la data d'acquisto?
Grazie
Il celere 3 ordinario non è assicurato. Se lo vuoi assicurato ci posso mettere io il costo dell'assicurazione ma sempre 340 viene con paypal. Se vuoi risparmiare passiamo al bonifico. ....
-
te l'ho scritto prima, preferirei la spedizione con spedireweb, risparmi tu e il telefono mi arriva in 24h
-
Quote:
punkskull1990
te l'ho scritto prima, preferirei la spedizione con spedireweb, risparmi tu e il telefono mi arriva in 24h
Come per te non è una garanzia il bonifico per me non lo è spedireweb. se ti va bene le condizioni sono quelle.
Ricapitolando...
340 con paypal e celere 3 assicurato.
-
scusami, ma non capisco cosa c'entra la "garanzia" ora..
A te interessa avere i soldi, e quelli te li invio in anticipo, quindi non vedo cosa c'entra la garanzia.
Spedireweb è solo una comodità per avere il pacco in 24h (e risparmiare soldi) anzichè aspettare i 5 giorni del paccocelere3.
Se non ti fidi di spedireweb, basta cercare su internet e trovi milioni di recensioni positive.
-
Quote:
punkskull1990
scusami, ma non capisco cosa c'entra la "garanzia" ora..
A te interessa avere i soldi, e quelli te li invio in anticipo, quindi non vedo cosa c'entra la garanzia.
Spedireweb è solo una comodità per avere il pacco in 24h (e risparmiare soldi) anzichè aspettare i 5 giorni del paccocelere3.
Se non ti fidi di spedireweb, basta cercare su internet e trovi milioni di recensioni positive.
Chiamami arretrato.... Ma se vuoi spediscono con le poste. Non ho mai usato quel servizio e non comincio adesso.
Poi per me è più comoda la posta...
Se non ti va bene non succede nulla....amici come prima.