Back b.jpgbox.jpgKit.jpgLateral a.jpgLateral b.jpgAllegato 16553
ps. questo è il max delle foto che posso inserire , come ti dicevo ieri se ne vuoi di più te le devo mandare via posta ,
il cellulare è un regalo di dic.2011 della mia ex , garantisco in tutto , è il cell. da cui scrivo e uso quotidianamente.
Non sono in possesso della scontrino ma nel caso ne avessi bisogno lo recupero.
Ultima modifica di dadenet; 12-07-12 alle 07:55
Up b.jpgBack b.jpg
allego ultime foto
Inserisci la provincia....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
manca lo scontrino quindi vuol dire senza garanzia, in piu non hai messo neanche una foto del posteriore del telefono le puoi mettere un paio?
Come già detto ti ho chiesto la email per mandarti una decina di foto del cell. qui più di un tot. non ne posso caricare ,
in ogni caso io monto il copribatteria bianco , per creare l'effetto bianco nero , ( sempre originale lg ) , ho anche quella nera nessun problema.
Riguardo alla garanzia , come detto la posso recuperare , solo che dovrei chiamare quella tr..... della mia ex , in ogni caso questo cell. è registrato sul sito della samsung con data di acquisto e tutti i rif. del caso , che mantengono la garanzia valida dal costruttore x 2 anni.
Altre persone non hanno avuto problemi nel presentare il cell. in assistenza senza scontrino , fanno la verifica dal numero seriale.
In ogni caso il mio prezzo non scende meno di 200 euro.
Lo scontrino serve attesta la proprieta ed in piu l'assistenza lo chiede comunque 200 e troppo il cell e usato nuovo si trova a 245
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vai tranquillo , il cellulare l'ho venduto su ebay annunci a 220 euro ,
Forum chiuso ringrazio tutti !