-
Androidiano
(na) vendo galaxy s2 con batteria originale maggiorata (2000mha): 300€
Come da titolo, vendo GALAXY S2 con batteria originale maggiorata (dal prezzo di 50€) a 300€.. Inutile proporre ulteriori offerte. Non voglio né di piu, né di meno. Mi aspetto di ricevere quello che vale. A voi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano
Up..
-
-
Senior Droid
270 spedito... up per te....
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
-
-
Androidiano
Ti ringrazio per l'up, ma immagino di essere stato già soddisfacentemente chiaro riguardo il prezzo e l'impossibilità di trattativa di esso. In ogni caso ho rammentato che avevo dimenticato di citare la Micro SD da 8gb e tre cover, tra cui quella originale di 30€.. Di nuovo..
-
-
Androidiano
Ah, ancora una cosa per i realmente interessati, qualora ce ne fossero.. Preferirei concludere a quattr'occhi, dato che altre modalità di pagamento risultano sempre meno, ehm, esaustive. Non c'è modo migliore che vedere un telefono con i propri occhi, provarlo, e testarne la "vitalità". E lo stesso vale per il cash..
-
-
è ancora disponibile?
Se si potresti postare cortesemente delle foto ?
Ti interesserebbe uno scambio con un xperia arc s con 1 mese di vita e ancora in garanzia?
-
-
Androidiano
È ancora disponibile. E si, posso postare delle foto. E purtroppo no, ho bisogno di soldi per acquistare l'S3, mi spiace. Allegherò delle foto quanto prima.
-
Permessi di invio