CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[ve+sped+jesolo] Samsung Galaxys2 Nobrand Italia Nuovo In Sostit. Mai Usato Solo 330

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [ve+sped+jesolo] Samsung Galaxys2 Nobrand Italia Nuovo In Sostit. Mai Usato Solo 330

    Attenzione oggi il centro di assistenza samsung mi ha consegnato un smartphone samsung galaxy s2 nuovissimo,italiano no brand , garanzia Italia con gia’ installato dal centro samsung software originale icecream 4.0.3 IML74K.XWLPF, in sostituzione del mio s2 che si era rotto; causa passaggio a tablet lo vendo e vi assicuro che il cellulare e’ nuovissimo Lo vendo con il suo caricabatteria originale e la scatola, ma non le cuffiette (perche’ non le trovo); INOLTRE PER CORRETTEZZA LA BATTERIA E LA COVER POSTERIORE E' DEL CELLULARE ROTTO e vi informo fin d’ora che il prodotto anche se e’ nuovo usufruisce della garanzia residua vecchia (del smartphone che si era rotto) ma avrete a disposizione ancora 11 mesi fino al 17 giugno 2013. Potete registravi tranquillamente al sito samsung exclusive e inserire il nuovo imei del cellulare per avere promozioni e assistenza. RIPETO IL CELLULARE E’ NUOVO E FORNIRO’ SCONTRINO FISCALE (NO FATTURA COME FANNO ALTRI) E COPIA DEL CENTRO DI ASSISTENZA SAMSUNG CHE DICHIARA CHE IL CELLULARE E’ STATO SOSTITUITO.
    SPESE DI SPEDIZIONE A PARTE (PACCO CELERE 3 ASSISURATO 10 EURO), PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL, BONIFICO, POSTEPAY O RITIRO IN ZONA

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A 359 si prende nuovo imballato...

    Offro 270 spedito... up per te...

    inviato dal mio Galaxy S3 Blue

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    A 359 si prende nuovo imballato...

    Offro 270 spedito... up per te...

    inviato dal mio Galaxy S3 Blue
    grazie per il tuo interessamento

    posso arrivare a 310 + sped (giusto perche' ho perso le cuffie audio).
    p.s. puoi dare a chi ci legge il link di dove lo hai trovato no brand italia a 359 euro spedizione inclusa?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Nippon91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda, se vuoi lo metto io -> SAMSUNG GT-I9100 GALAXY SII BLACK - Smartphone - Telefonia Mobile - Telefonia - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    Costa 369, non 359 e le spedizioni sono incluse, inoltre è no brando ita.
    Io sono da Treviso ma e sono entrato perchè cerco un S2 però capisci che se ci aggiungo 50 euro ho il telefono nuovo, non ne vale la pale se non scendi un po'..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nippon91 Visualizza il messaggio
    Guarda, se vuoi lo metto io -> SAMSUNG GT-I9100 GALAXY SII BLACK - Smartphone - Telefonia Mobile - Telefonia - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    Costa 369, non 359 e le spedizioni sono incluse, inoltre è no brando ita.
    Io sono da Treviso ma e sono entrato perchè cerco un S2 però capisci che se ci aggiungo 50 euro ho il telefono nuovo, non ne vale la pale se non scendi un po'..
    ti ringrazio per l'interessamento

    comunque visto che mi avete tirato in ballo di samsung galaxy s2 garanzia europa possiamo fare la sfida a chi lo trova a meno, magari acquistandolo in germania dove lo paghi a 354 euro.
    questo invece e' un cellulare italiano trattato da samsung italia, garantito per 11 mesi da samsung italia exclusive e visto che lo provato in prima persona il servizio assistenza vi ricordo che mi hanno sostituito il cellulare velocemente, ritirato ieri da euronics derta di marcon (ve). chiaramente quando ho portato il vecchio non hanno voluto la batteria e la semplice cover posteriore di plastica e mi hanno restituito un prodotto nuovo con nuovo imei e ho inserito chiaramente la batteria dell'altro cellulare e non ha problemi di ricarica oi altro.

    visto che sei di treviso e considerato che lo vendo senza cuffie ti propongo 300 euro con ritiro in zona a meta strada.

    la gara dei s2 garanzia italia no brandinvece continua

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Nippon91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per l'interessamento

    comunque visto che mi avete tirato in ballo di samsung galaxy s2 garanzia europa possiamo fare la sfida a chi lo trova a meno, magari acquistandolo in germania dove lo paghi a 354 euro.
    questo invece e' un cellulare italiano trattato da samsung italia, garantito per 11 mesi da samsung italia exclusive e visto che lo provato in prima persona il servizio assistenza vi ricordo che mi hanno sostituito il cellulare velocemente, ritirato ieri da euronics derta di marcon (ve). chiaramente quando ho portato il vecchio non hanno voluto la batteria e la semplice cover posteriore di plastica e mi hanno restituito un prodotto nuovo con nuovo imei e ho inserito chiaramente la batteria dell'altro cellulare e non ha problemi di ricarica oi altro.

    visto che sei di treviso e considerato che lo vendo senza cuffie ti propongo 300 euro con ritiro in zona a meta strada.

    la gara dei s2 garanzia italia no brandinvece continua
    Hai ragione, scusami, non trovavo l'indicazione della garanzia.
    L'S2 garanzia italia no brand l'ho trovato a 10 euro in più. -> SAMSUNG GT-I9100 GALAXY SII BLACK - Smartphone - Telefonia Mobile - Telefonia - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma stai scherzando non ti devi scusare, anzi prendero' in considerazione i tuoi suggerimenti ma al momento posso offrire 300 + sped

    grazie ancora

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Nippon91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, buona vendita ;-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Inviato dal mio GT-I9505 grazie all'uso delle mani

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    venduto si puo' chiudere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy