Lo vendo solo perche voglio passare al motorola razr maxx, per avere un autonomia piu elevata.
L'acer e perfetto, ha anche la custodia in gomma, e 2 copri display nuovi.
Lo vendo solo perche voglio passare al motorola razr maxx, per avere un autonomia piu elevata.
L'acer e perfetto, ha anche la custodia in gomma, e 2 copri display nuovi.
Mmmmm, alcuni mesi fa era in offerta su expansys nuovo a 260 euro... Ci ho pensato troppo e mi sono perso l'occasione, quindi ora per l'usato pagherei meno viste anche le performance non eccelse ed essendo un pò datato, ma mi ha sempre incuriosito come device.
Scenderesti con il prezzo? Accetteresti lo scambio a mano?
io lo vedo in vendita nuovo a 490€, posso arrivare a 275€, x lo scambio a mano ok, io sono di Catania. ciao
Non intendevo speculare, se ti ho parlato di prezzi più bassi è perchè nuovo si trova a soli 291 euro: cscod8x su tinyurl.com
senza offesa ma io in quel sito non comprerei nulla...
il sito è ebay ed il venditore è un top seller ebay...
Il link qui sul forum non è consentito di pubblicarlo, quindi per semplificare te l'avevo girato come url breve (a questo serve tinyurl), il link breve è " http : // tinyurl.com / cscod8x ", se togli gli spazi e le virgolette vedi che ti rimanda al sito e alla vendita di ebay.
Un saluto
si l'ho visto ma, mi sembra alquanto strano, se vai anche tu su ebay, noti che i prezzi vanno da 440 a 620...
al massimo posso arrivare a 250 più spedizione. ciao
La prossima volta ricordati di mettere la provincia nel titolo.
C'è un regolamento di sezione e va rispettato, grazie.
sarà fatto