CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 113
Discussione:

(Reggio C.) Vendo Galaxy Nexus nero 280€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enszomontana1978
    Per me la questione si chiude, visto il basso livello delle discussioni e le continue illazioni di utenti stupidi, tutti investigatori e tutti detective e a molti rode il sedere perkè magari hanno comprato ls3 a 600 mentre io posso permettermi il lusso di venderlo a 400, beneficenza? no Affari parola sconosciuta a molti di voi...e poi un ultimo saluto a Rocky che nelle mail mi scrive una cosa e poi sul forum gonfia il petto e spara delle bombe assurde, un buon divertimento a tutti i Detective presenti sul forum

    Enzos, hai mail


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono interessato all'S3; non mi interessa se per te è un affare, se mo le vendi a 450 lo facciamo entrambi!!! Quanti ne hai disponibili? all'inizio scrivevi 1, poi 2 poi ancora 3, con tutti questi messaggi non ho capito se ne hai ancora. Anche la spedizione non la capisco, nell'altro annuncio (vendita s2 e s3) scrivi che "io ho sempre spedito cn bartolini" mentre in questa vendita "Come spedizioni io non ho avuto mai problemi inviando tutto tramite o posta assicurata o pacco celere 1". Forse gli investigarori sono nati anche da queste tue contraddizioni?

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    gli investigatori nascono perchè 9 volte su 10 chi non fa scambio a mano è un truffatore.
    Nessuno lo accusa, ma se dopo 10 pagine ancora non se l'è preso nessuno sto telefono ci sarà un motivo...

    tralasciando che ha trattato con tutti contemporaneamente dicendo a tutti SI.

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clovis Visualizza il messaggio
    gli investigatori nascono perchè 9 volte su 10 chi non fa scambio a mano è un truffatore.
    Nessuno lo accusa, ma se dopo 10 pagine ancora non se l'è preso nessuno sto telefono ci sarà un motivo...

    tralasciando che ha trattato con tutti contemporaneamente dicendo a tutti SI.
    quoto pienamente! i sospetti sono fondati e chiari, e cmq sia, il tizio non è mio fratello e non si può permettere di dare degli stupidi ad altri player quindi l ho segnalato! è ovvio che è tutta una truffa organizzata con il suo amico che prima dichiara una cosa, poi ne dichiara un altra....e cmq ridicola la situazione in cui prima dice che predilige lo scambio a mano e poi quando uno gli dice che viene a prenderglelo sotto casa lui dice che non vole smeni e che non vuole perdere tempo perchè è in vacanza! credo che 10 minuti sotto casa siano meno che il tempo che spenderebbe per andare in posta nella quale ha dichiarato va sempre per spedire pacchi assicurati ecc ecc...no ma aspetta...non aveva detto prima che lui utilizzava sempre bartolini ^^ ops!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

    rockky (19-07-12)

  7. #95
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    E scusate, ma allora perché lascia addirittura il suo numero di cellulare? Non credo che una voglia truffare lasci una traccia così come un nunero...


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    E scusate, ma allora perché lascia addirittura il suo numero di cellulare? Non credo che una voglia truffare lasci una traccia così come un nunero...


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    niente, non serve a niente, non credo tu abbia capito la situazione, tu puoi avere tutti i numeri telefonici che vuoi, tutte le mail, ogni cosa, ma nel momento in cui fai una sorta di baratto, lui ti invia un pacco vuoto, o cmq sia, ti invia la saponetta che aspettavi da tempo incartata, ha una ricevuta che dimostra di aver inviato un pacco, e una denuncia non ha nessun valore perchè non puoi in nessun modo dimostrare che lui non ha inviato il prodotto! pensa che perfino in contrassegno ho preso un inchiappettata! è vero che paghi all arrivo, prima di prendere il pacco devi pagare e devi firmare! e l ufficiale postale, ti dice che lui non può fare niente...

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    E scusate, ma allora perché lascia addirittura il suo numero di cellulare? Non credo che una voglia truffare lasci una traccia così come un nunero...


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    e poi scusa, se tu vendi un prodotto, e sei una persona onesta rifiuti di incontrare il tuo venditore? io quando ho venduto il mio s2 in questo forum, che ho avuto la fortuna di trovare un acquirente del mio paese, ho subito preferito lo scambio a mano e sono pure andato a casa sua, per mostrargli meglio la merce, per essere impeccabile in tutto!

  10. #98
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Io non ho pregiudizi contro nessuno, anche perché online, sia con il baratto, sia cash, bisogna fidarsi. Io voglio sperare che non ci sia ancora gente che truffa online


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono ancora interessato all’acquisto dell’s3 quindi se lo vuoi vendere contattami pure; visto che, a mio avviso, non è credibile una persona parta per le ferie con almeno 4 cellulari di quel calibro al fine di venderli, non voglia spendere 5 minuti per uno scambio a mano ma trascorra ore a rispondere al forum e alle mail, ti chiederò ben altre garanzie di vendita. Ti chiedo gentilmente di contattarmi solo se sei disposto a modificare (e di molto ) i termini della vendita. Insomma garanzie piene per tutti e due. Saluti

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi diffidate da chi non accetta scambio a mano!!! Cavolo come può essere che uno scambio a mano di 5 minuti (addirittura l'acquirente va fino a sotto casa) dia più sbattimento di andare alla posta, fare la fila (tremendo attendere alla posta) e spedire il pacco? Poi arriva l'amico che invece di contattarlo per pm scrive in un 3d di vendita del g nexus per informarsi del gs3 comprato da lui. Poi fa la parte del finto offeso e chiude la vendita. Potevi semplicemente scrivere: "ragazzi mi avete sgamato. Vado a truffare in un altro sito". Che infame!!! Cercare di truffare in questo modo!!! Ti sembra che la gente è davvero stupida con il cervello bacato? Finiscila di fare l'infame che in questi periodi di crisi non è una cosa bella! Ti sembra bello se un ragazzo che ha messo da parte i soldi per comprarsi magari il suo primo smartphone serio che sogna da molto tempo, si ritrova con nulla in mano ed i soldi volati via!!!

    Per chi lo difendeva dicendo che sembrava un tipo apposto.
    Ricordate che i truffatori hanno l'abilità di darti fiducia per poi inchiappettarti.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GNexusV90 per il post:

    robinrg86 (20-07-12),rockky (19-07-12)

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy