CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Assistenza da polv89

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza da polv89

    Ciao polv,
    scrivo dalla sardegna e sto aspettando una risposta esauriente alla mia richiesta di ASSISTENZA per il tablet acquistato da te. Precisamente un ainol novo 7 elf 2, bianco, pagato con paypal 152 euro in data 04 Luglio 2012.
    A suo tempo ti ho segnalato due problemi:
    - collegamento wireless difettoso, il tablet anche ad una distanza minima dalla sorgente del segnale, fatica a collegarsi
    - schermo tattile che spesso si attiva da solo, eseguendo digitazioni rapidissime e ripetute.
    Ti ho chiesto formalmente assistenza il giorno 16 Luglio dopo aver eseguito vari test comparativi con un tablet uguale.
    Tu in qualità di venditore sei tenuto a fornire assistenza, come tu stesso hai dichiarato in fase di contrattazione.
    Questo è l'ennesimo tentativo di contatto.
    Ho speso 152 euro per un tablet difettoso. Tu hai guadagnato 152 euro e non ti impegni a fornire supporto a chi si è fidato di te.
    ATTENDO TUE NOTIZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimaggosu Visualizza il messaggio
    Ciao polv,
    scrivo dalla sardegna e sto aspettando una risposta esauriente alla mia richiesta di ASSISTENZA per il tablet acquistato da te. Precisamente un ainol novo 7 elf 2, bianco, pagato con paypal 152 euro in data 04 Luglio 2012.
    A suo tempo ti ho segnalato due problemi:
    - collegamento wireless difettoso, il tablet anche ad una distanza minima dalla sorgente del segnale, fatica a collegarsi
    - schermo tattile che spesso si attiva da solo, eseguendo digitazioni rapidissime e ripetute.
    Ti ho chiesto formalmente assistenza il giorno 16 Luglio dopo aver eseguito vari test comparativi con un tablet uguale.
    Tu in qualità di venditore sei tenuto a fornire assistenza, come tu stesso hai dichiarato in fase di contrattazione.
    Questo è l'ennesimo tentativo di contatto.
    Ho speso 152 euro per un tablet difettoso. Tu hai guadagnato 152 euro e non ti impegni a fornire supporto a chi si è fidato di te.
    ATTENDO TUE NOTIZIE
    lascio aperta la discussione perchè ormai sono curioso anche io di saperne di più, ma la prossima volta mandagli un pm grazie
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao nigno,
    Ho scritto lo stesso messaggio sulla sua pagina privata del forum, gli ho inviato anche diverse mail, proprio per mantenere la questione in privato...
    Ho pensato che le mancate risposte fossero attribuibili ad un malfunzionamento della sua casella di posta, quindi ho deciso di scrivere in pubblico.
    Non sto accusando nessuno, vorrei avere ciò per cui ho pagato.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimaggosu Visualizza il messaggio
    Ciao nigno,
    Ho scritto lo stesso messaggio sulla sua pagina privata del forum, gli ho inviato anche diverse mail, proprio per mantenere la questione in privato...
    Ho pensato che le mancate risposte fossero attribuibili ad un malfunzionamento della sua casella di posta, quindi ho deciso di scrivere in pubblico.
    Non sto accusando nessuno, vorrei avere ciò per cui ho pagato.
    non hai un numero di cellulare sul quale contattarlo? adesso gli mando un pm anche io..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di intervenire sperando che la cosa si risolva, lui te l'ha venduto come perfettamente funzionante? Hai lo scontrino per un'eventuale garanzia comunque?
    Anche se visto che è un privato (credo) può attaccarsi alla formula "visto e piaciuto" purtroppo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    ha scritto sul suo thread di vendita dicendo che adesso che è tornato dalle ferie può fornirti assistenza..fammi sapere
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy