CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[SAN MARINO] Vendo Galaxy S3 bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [SAN MARINO] Vendo Galaxy S3 bianco

    Ciao a tutti, come da titolo, vendo il mio GS3, comprato appena uscito il 29 maggio. La confezione è tim, ma il sw non è brandizzato, quindi riceve gli aggiornamenti subito. (O, meglio, quando lo decide la samsung)
    Il cell ha subito avuto la pellicola sul vetro, mentre la custodia l'ho buttata dopo 10 giorni, ma non ha righe.
    Gli auricolari sono NUOVI sigillati.

    Per chi lo volesse sapere, non lo vendo per difetti o altro, ma semplicemente ho ripreso il Nexus per provare Jelly Bean.
    500 € trattabili.
    Preferirei consegna a mano anche per correttezza di chi compra che vorrà vederlo, io sono di San Marino, ma ci si accorda anche per un eventuale spostamento. Nel caso la spedizione con poste o corriere non mi creano problemi, ma pagamento anticipato o contrassegno. Credo le spese si aggirino intorno ai 10 euro ma non sono sicuro.

    Simone

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkerThanBlack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo, vendo il mio GS3, comprato appena uscito il 29 maggio. La confezione è tim, ma il sw non è brandizzato, quindi riceve gli aggiornamenti subito. (O, meglio, quando lo decide la samsung)
    Il cell ha subito avuto la pellicola sul vetro, mentre la custodia l'ho buttata dopo 10 giorni, ma non ha righe.
    Gli auricolari sono NUOVI sigillati.

    Per chi lo volesse sapere, non lo vendo per difetti o altro, ma semplicemente ho ripreso il Nexus per provare Jelly Bean.
    500 € trattabili.
    Preferirei consegna a mano anche per correttezza di chi compra che vorrà vederlo, io sono di San Marino, ma ci si accorda anche per un eventuale spostamento. Nel caso la spedizione con poste o corriere non mi creano problemi, ma pagamento anticipato o contrassegno. Credo le spese si aggirino intorno ai 10 euro ma non sono sicuro.

    Simone
    la prossima volta provincia nel titolo

    ps: ti avviso che tra poco entrerà in vigore un nuovo regolamento, secondo il quale questo thread sarebbe stato eliminato senza preavviso in quanto non c'è la provincia nel titolo.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    la prossima volta provincia nel titolo

    ps: ti avviso che tra poco entrerà in vigore un nuovo regolamento, secondo il quale questo thread sarebbe stato eliminato senza preavviso in quanto non c'è la provincia nel titolo.
    Scusa mi è sfuggito... la prossima volta starò più attento.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora disponibile?? sono interessato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickys Visualizza il messaggio
    ancora disponibile?? sono interessato
    Mi spiace ma l'ho venduto martedì... non ho avuto il tempo di scriverlo sul thread.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy