Visualizzazione stampabile
-
Assistenza da polv89
Ciao polv,
scrivo dalla sardegna e sto aspettando una risposta esauriente alla mia richiesta di ASSISTENZA per il tablet acquistato da te. Precisamente un ainol novo 7 elf 2, bianco, pagato con paypal 152 euro in data 04 Luglio 2012.
A suo tempo ti ho segnalato due problemi:
- collegamento wireless difettoso, il tablet anche ad una distanza minima dalla sorgente del segnale, fatica a collegarsi
- schermo tattile che spesso si attiva da solo, eseguendo digitazioni rapidissime e ripetute.
Ti ho chiesto formalmente assistenza il giorno 16 Luglio dopo aver eseguito vari test comparativi con un tablet uguale.
Tu in qualità di venditore sei tenuto a fornire assistenza, come tu stesso hai dichiarato in fase di contrattazione.
Questo è l'ennesimo tentativo di contatto.
Ho speso 152 euro per un tablet difettoso. Tu hai guadagnato 152 euro e non ti impegni a fornire supporto a chi si è fidato di te.
ATTENDO TUE NOTIZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cimaggosu
Ciao polv,
scrivo dalla sardegna e sto aspettando una risposta esauriente alla mia richiesta di ASSISTENZA per il tablet acquistato da te. Precisamente un ainol novo 7 elf 2, bianco, pagato con paypal 152 euro in data 04 Luglio 2012.
A suo tempo ti ho segnalato due problemi:
- collegamento wireless difettoso, il tablet anche ad una distanza minima dalla sorgente del segnale, fatica a collegarsi
- schermo tattile che spesso si attiva da solo, eseguendo digitazioni rapidissime e ripetute.
Ti ho chiesto formalmente assistenza il giorno 16 Luglio dopo aver eseguito vari test comparativi con un tablet uguale.
Tu in qualità di venditore sei tenuto a fornire assistenza, come tu stesso hai dichiarato in fase di contrattazione.
Questo è l'ennesimo tentativo di contatto.
Ho speso 152 euro per un tablet difettoso. Tu hai guadagnato 152 euro e non ti impegni a fornire supporto a chi si è fidato di te.
ATTENDO TUE NOTIZIE
lascio aperta la discussione perchè ormai sono curioso anche io di saperne di più, ma la prossima volta mandagli un pm grazie
-
Ciao nigno,
Ho scritto lo stesso messaggio sulla sua pagina privata del forum, gli ho inviato anche diverse mail, proprio per mantenere la questione in privato...
Ho pensato che le mancate risposte fossero attribuibili ad un malfunzionamento della sua casella di posta, quindi ho deciso di scrivere in pubblico.
Non sto accusando nessuno, vorrei avere ciò per cui ho pagato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cimaggosu
Ciao nigno,
Ho scritto lo stesso messaggio sulla sua pagina privata del forum, gli ho inviato anche diverse mail, proprio per mantenere la questione in privato...
Ho pensato che le mancate risposte fossero attribuibili ad un malfunzionamento della sua casella di posta, quindi ho deciso di scrivere in pubblico.
Non sto accusando nessuno, vorrei avere ciò per cui ho pagato.
non hai un numero di cellulare sul quale contattarlo? adesso gli mando un pm anche io..
-
Mi permetto di intervenire sperando che la cosa si risolva, lui te l'ha venduto come perfettamente funzionante? Hai lo scontrino per un'eventuale garanzia comunque?
Anche se visto che è un privato (credo) può attaccarsi alla formula "visto e piaciuto" purtroppo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ha scritto sul suo thread di vendita dicendo che adesso che è tornato dalle ferie può fornirti assistenza..fammi sapere