Visualizzazione stampabile
-
nella sezione vendo varie disognerebbe obbligare a pubblicare prove d'acquisto dei prodotti venduti perché si vende roba falsa con annuncio che dice originale (specialmente le auricolari della beats) più che altro per una questione di correttezza e serietà
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lampy
nella sezione vendo varie disognerebbe obbligare a pubblicare prove d'acquisto dei prodotti venduti perché si vende roba falsa con annuncio che dice originale (specialmente le auricolari della beats) più che altro per una questione di correttezza e serietà
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere obbligatorio in tutte le sezioni, perché solo in vendo varie?
-
Quote:
piro78
Quote:
Originariamente inviato da lampy
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere obbligatorio in tutte le sezioni, perché solo in vendo varie?
è vero hai ragione
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Su molti forum vedo che se non metti le foto manco te le pubblicano gli annunci. Ma sta Black list la facciamo o no?? 2-3 nomi ce li avrei già :P
-
bisognerebbe a mio avviso cercare di implementare qualche sistema di feedback migliore, il thread che c'è ora è molto dispersivo. In un altro forum che non tratta telefoni c'è un sistema molto utile di feed, se qualche admin vuole gli do il link in privato così se lo vede
p.s. c'è bisogno a mio avviso anche di una maggiore moderazione, ad esempio nella sezione Cerco ci sono thread di vendita vecchi più di un anno ,che vengono riportati su da utenti che non controllano quando è stato scritto e sarebbe il caso di chiuderli,così si crea solo confusione
-
Una cosa che propongo è creare una regola per cui si vieta di rispondere ai topic di vendita se non interessati.
Per esempio risposte tipo
"così non lo venderai mai io l'ho comprato nuovo a 15 centesimi"
dovrebbero essere punite o cmq segnalate perché inquinano il thread di vendita.
Se un utente ritiene che il prezzo o qualcosa nella vendita sia meritevole della sua segnalazione potrebbe contattare l'utente in privato ed esprimere le sue considerazioni oppure contattare direttamente i mod. Tutto questo ovviamente corredato da prove e fatti.
-
Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta, poco tempo fa ho pubblicato un annuncio nel mercatino che adesso si trova alcune pagine più avanti, legendo il regolamento si parla di poter fare l'up per riportarlo dinuovo avanti, vorrei chiedervi come si fa. Grazie anticipatamente, e mi scuso se la sezione è sbagliata.
-
Quote:
evans979
Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta, poco tempo fa ho pubblicato un annuncio nel mercatino che adesso si trova alcune pagine più avanti, legendo il regolamento si parla di poter fare l'up per riportarlo dinuovo avanti, vorrei chiedervi come si fa. Grazie anticipatamente, e mi scuso se la sezione è sbagliata.
Dopo le 24 ore vai sul tuo annuncio e scrivi "uppppppppppppp" ;)
Te lo uppato io così capisci... Ciao
-
Molte grazie, gentilissimo.
-
Ragazzi una domanda, ho da vendere un Gear 2 Neo, lo devo piazzare in sezione varie?