Belle risposte....un po' come chiedere a qualcuno che ore sono e sentirsi dire "comprati l'orologio"!......il regolamento l'avevo letto....ho solo scritto che non mi ricordavo.....bastava una risposta meno indisponente......cmq grazie ad entrambi lo stesso,mi vado a rileggere il regolamento.........spero non mi chiediate mai che ore sono!!!! buahhahahahahahahahahah
Ultima modifica di td7754; 17-12-13 alle 19:10
Va bhè dai....ho aggiunto anche risata e emoticon,nessun problema.....e poi cmq ho quotato la tua risposta perché era l'ultima,ma la risposta era riferita anche al mod prima di te!! ahahahah
Cmq apparte tutto....ho riletto adesso il regolamento e non ho trovato scritto niente riguardo al numero minimo di post.....per cui anche un nuovissimo utente appena registrato può vendere.........eppure ricordavo qualcosa al riguardo!
Almeno il 50% degli annunci non possiede foto del terminale nell'annuncio (in questo momento prima pagina della sezione vendo su 19 annunci solo 9 hanno delle foto). Al giorno d'oggi ritengo impossibile che una persona non abbia la possibilità di fare due foto al prodotto che vende, piuttosto aspetta un giorno in più si fa fare due foto da qualcuno e poi le pubblica. E ritengo inoltre molto utile, come molti prima di me già sottolineavano, mettere almeno una foto con un bigliettino accanto riportante il Nickname su Androidiani. Non mi sembra una richiesta troppo restrittiva per persone che vendono terminali da 100/600 euro, anche perché poi sono le prime richieste che vengono fatte da un acquirente interessato.