Visualizzazione stampabile
-
Anche se il buon giulio non condivide io metterei un regola come questa
PER CREARE UN ANNUNCIO E' NECESSARIO AVERE 60?? POST ed ESSERE REGISTRATI DA ALMENO 365 GIORNI al FORUM altrimenti NON SI AVRANNO PERMESSI PER CREARE UN TOPIC!! Alla luce di questo è severamente vietato creare post di annunci replicando a topic già esistenti.
Per come la vedo io qualcosa cambierebbe in termini di affidabilità!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
micce1
Anche se il buon giulio non condivide io metterei un regola come questa
PER CREARE UN ANNUNCIO E' NECESSARIO AVERE 60?? POST ed ESSERE REGISTRATI DA ALMENO 365 GIORNI al FORUM altrimenti NON SI AVRANNO PERMESSI PER CREARE UN TOPIC!! Alla luce di questo è severamente vietato creare post di annunci replicando a topic già esistenti.
Per come la vedo io qualcosa cambierebbe in termini di affidabilità!!!
Di fatti. Abilitare il mercatino (vendita) dopo tipo 200 post non conseguiti in meno di un mese.
Nell'area feedback è bene creare in prima pagina una lista sempre aggiornata di persone affidabili o meno. Uno non può mica leggersi tutti i post.
-
Secondo me il mercatino deve avere regole più precise per tutelare il compratore. Vedo tante cose strane e tante vendite sospette. È una mia impressione. Ciao a tutti..
-
Ragazzi scusate , ma c'è qualche topic in cui è spiegato , come avviene la spedizione e come avviene il pagamento per chi vende.?
-
Quote:
Troddiusmagnus
Ragazzi scusate , ma c'è qualche topic in cui è spiegato , come avviene la spedizione e come avviene il pagamento per chi vende.?
no, per questo ci si accorda in privato con il venditore :)
-
si ma dico come funziona i soldi come fà a darmeli se spedisco il cell , devo andare per forza alle poste a farmelo spiegare :(
-
Quote:
Troddiusmagnus
si ma dico come funziona i soldi come fà a darmeli se spedisco il cell , devo andare per forza alle poste a farmelo spiegare :(
tutto dipende dal tipo di pagamento che è stato accordato...se si utilizza un bonifico andrai in banca, mentre se utilizzi la postepay dovrai andare in posta :)
-
Scusate se mi intrometto, ma non sarebbe bene anche mettere una regola semplice semplice?Togliere almeno dai prezzi l iva e fare il prezzo in base al prezzo proposto al momento, almeno forse si eviterebbe di riempire di post assurdi di gente che vuol vendere a prezzo pieno.Questa tecnica di conteggio prezzi oltretutto è usata anche su altri siti...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
orsorosso
Scusate se mi intrometto, ma non sarebbe bene anche mettere una regola semplice semplice?Togliere almeno dai prezzi l iva e fare il prezzo in base al prezzo proposto al momento, almeno forse si eviterebbe di riempire di post assurdi di gente che vuol vendere a prezzo pieno.Questa tecnica di conteggio prezzi oltretutto è usata anche su altri siti...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Scusa, mi fai un esempio??
-
Non riesco a seguirti, dobbiamo scorporare l'Iva dal prezzo finale di vendita? Cioè dimmi che senso ha, non ho ancora visto un annuncio tipo vendo smartphone 100 + Iva...
Il prezzo lo fanno i venditori, siccome si tratta 99% delle volte fra privati, il tuo discorso regge ancora meno...