170 non di più
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di Emiliano90000; 08-08-12 alle 14:30
Up
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Lg dual ancora in vendita, ma fino al 27 agosto sarò in vacanza in Puglia, quindi per lo scambio a mano a Roma e dintorni sarò a disposizione dopo tale data. Fino al 27 agosto se qualcuno di Laterza, Bari, Matera o dintorni(vicinanze) fosse interessato, sarò a disposizione per lo scambio a mano. 180€ compresi gli accessori che ho menzionato all'inizio del post.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Lg dual ancora in vendita, ma fino al 27 agosto sarò in vacanza in Puglia, quindi per lo scambio a mano a Roma e dintorni sarò a disposizione dopo tale data. Fino al 27 agosto se qualcuno di Laterza, Bari, Matera o dintorni(vicinanze) fosse interessato, sarò a disposizione per lo scambio a mano. 180€ compresi gli accessori che ho menzionato all'inizio del post.
up
A me interessa ma sono a Roma ai Castelli
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
Ultima modifica di tommasone1; 16-08-12 alle 23:41
Ok, posso venirti incontro per il luogo.Però da come avrai letto nei messaggi precedenti io attualmente sono in vacanza in Puglia.Tornerò a Roma il 28 sera. Quindi il 28 o il 29 agosto sarebbe perfetto. Fammi sapere se sei ancora interessato e ti manderò un PM con il numero di cellulare per definire meglio l'appuntamento e il luogo.
PS: Lg aggiornerà LG P990 dual ad ICS ..sembra che il prossimo aggiornamento sia già in fase di test..
La mia offerta e sempre valida fammi sapere in che zona sei domani
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App