-
[ CT+ sped.] samsung galaxy advance ed s3 imballati.
salve a tutti vendo causa doppio regalo samsung galaxy advance imballato a 300€ e galaxy s3 bianco a 550.
spedizione escluse. completi di fattura e tutto. non so quale tenere quindi il primo che vendo l altro lo tengo. a voi la scelta.
se possibile scambio a mano.
scusatemi se ho sbagliato qualcosa in inserzione sono nuovo.
chiedete pure a vostra disp.
-
-
-
Senior Droid
hai un messaggio privato
-
-
Ciao certo la mia email
trezzman555@gmail.com
-
-
Il Galaxy S3 nuovo garanzia Italia adesso costa mediamente tra i 490€ e i 520€. O tu lo hai reso migliore oppure non mi spiego perché lo vendi a 550€, fermo restando che tu sei libero di venderlo a quanto ti pare ed io di non comprarlo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Ooooo non per difendere il mio compaesano, ma perché ogni volta bisogna sempre intervenire dicendo il prezzo é alto oppure il prezzo é basso.... ma scusa se vai al mercato a quello che vende il pesce gli dici che il prezzo é alto o basso?
Se sei interessato chiedi un prezzo più basso altrimenti fai svolgere con tranquillità la compravendita al ragazzo... non é questione di limitarti la parola o di democrazia tolta, ma di semplice correttezza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Che io sappia le regole del mercatino impongono di fissare prezzi ragionevoli. Ed un prezzo maggiore del nuovo non lo é. Ho commentato proprio perché interessato, ma non a quelle cifre...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
anche io sono interessato al telefono in questione ma da un noto venditore on line qui di roma sta a 439...tu mi diresti prendi quello! ma è palese che se uno cerca un terminale di seconda mano lo fa per risparmiare.
quando vendo controllo sempre il prezzo attuale del nuovo.
-
-
S3 gia venduto come top di gamma ho htc one x White davvero bello mi faccio un giro e poi lo tolgo. Grazie ragazzi non vi acchiappate tranquilli ogniuno e libero di dire la sua.
Ok
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
-
Cmq annuncio era messo da un po e se poi sapete dove prenderli di meno fatelo e basta non rompete a chi spende 699€ in italia e voi li volete che li regalati .
Ciao a tutti non ce l'ho con nessuno.
Tutto apposto mpare.
A dimenticavo forza CT di questi tempi e quad gol full hd.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
-
Geneo ma delle regole del mercatino poco importa. Se sei un frequentatore del forum, del sito e si é corretti, non c'é neanche bisogno che si legge il regolamento. Ognuno impone i prezzi che vuole. Al massimo interviene un moderatore o un admin. Oppure resta invenduto a vita.
Cmq il mio era solo un piccolo sfogo nulla di personale. Mi spiace se ti ho frainteso perché non avevo capito che eri interessato.
Buon weekend.
PS:
Cmq nuovo costa da 489 fino a 700 euro quindi almeno diamo un'informazione giusta.
PS.2.: Fozza catania :P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Revolution91; 10-11-12 alle 16:24
-
Permessi di invio