CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[ ct ]galaxy s3 white 16gb 540 + sped

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    prezzo inadeguato, si trova NUOVO alle stesse condizioni ad un prezzo più basso.
    S3 white 16gb, confronta prezzi e offerte s3 white 16gb su Trova Prezzi
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trezz Visualizza il messaggio
    come titolo galaxy s3 white 16gb 540 + sped. il prodotto e nuovo.
    se possibile scambio a mano.
    Guarda massimo ti posso mettere 50euro piu il note..con tutti quelli accessori penso sia piu che sufficiente..
    Può sembrare grande il note ma una volta fatta l abitudine è difficile staccarsi soprattutto dal suo display..puoi sempre provarlo male che va lo rivendi..io infatti ho intenzione di provare l s3 ma non è detto che non ritorni al note..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stiamo parlando di prodotto imballato .
    E subito disponibile.acquistato negozio garanzia italia e prodotto italiano x avere questo lo devi pagare 699 e lo sai bene online ci sappiamo andare tutti cmq giusto x chi compra e vuole risparmiare, meno x chi vuole stare tranquillo.regalato una a mio fratello riscontrato problema altoparlante in negozio sostituito
    all'istante , questa la differenza .
    Riguardante il note ne ho avuto due uno per provare il prodotto e tolto dopo 2 gg. per ingombro.il secondo per vedere se mi sbagliavo.il terzo deve essere motivato da incentivo chie ti ho detto.
    Grazie

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trezz Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di prodotto imballato .
    E subito disponibile.acquistato negozio garanzia italia e prodotto italiano x avere questo lo devi pagare 699 e lo sai bene online ci sappiamo andare tutti cmq giusto x chi compra e vuole risparmiare, meno x chi vuole stare tranquillo.regalato una a mio fratello riscontrato problema altoparlante in negozio sostituito
    all'istante , questa la differenza .
    Riguardante il note ne ho avuto due uno per provare il prodotto e tolto dopo 2 gg. per ingombro.il secondo per vedere se mi sbagliavo.il terzo deve essere motivato da incentivo chie ti ho detto.
    Grazie
    Si lo so ma 250 euro mi sembrano davvero eccessive..ho capito che al negozio sta 699 ma io ormai sono anni che non compro piu telefoni al negozio ma online..l S3 garanzia italia sta online (senza dire il sito) 519/529 euro..naturalmente nuovo imballato e non vado certamente a prenderlo da un privato ma da un negozio esistente..
    Poi la proposta che ti ho fatto con note piu accessori originali, guarda massimo di posso dare 100 euro di differenza..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palazzo San Gervasio
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao sono interessato ti interessa scambio con iphone 3gs nuovissimo con garanzia di un anno e pari al nuovo con due cover in silicone piu conguaglio da parte mia


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa il tuo note hai messo in vendita a 450 quando sul volantino euronics sta a 449 è non parliamo online che il mio secondo ho comprato nuovo a 370 4 mesi fa quindi non farmi paragoni x che sappiamo entrambi le cose come stanno e su subito.it lo trovo anche a 300 http://www.subito.it/telefonia/galax...a-46910080.htm

    e a settembre come vedi anche tu su notizie androidiane esce il note 2 quindi briganti a toglierlo.

    Se proprio vuoi e visto che siamo della stessa città posso arrivare a 200 di differenza. E userò come tadlet a casa
    Ciao

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trezz Visualizza il messaggio
    Scusa il tuo note hai messo in vendita a 450 quando sul volantino euronics sta a 449 è non parliamo online che il mio secondo ho comprato nuovo a 370 4 mesi fa quindi non farmi paragoni x che sappiamo entrambi le cose come stanno e su subito.it lo trovo anche a 300 Galaxy note - Telefonia In vendita a Catania

    e a settembre come vedi anche tu su notizie androidiane esce il note 2 quindi briganti a toglierlo.

    Se proprio vuoi e visto che siamo della stessa città posso arrivare a 200 di differenza. E userò come tadlet a casa
    Ciao
    si ma infatti il prezzo totale è dato dall'aggiunta di tutti gli accessori (originali) che comprati a parte con il cell nuovo portano ad un prezzo molto più alto..non so se hai letto gli accessori che includo (che naturalmente possono e non possono interessare) ma ad averli a questo prezzo è un affare e già c ho perso parecchio..forse 450 sarà un pò alto ma anche se mettessi 400 più i 100 euro penso vada più che bene come proposta..se abiti qui vicino puoi anche visionarlo, ho conservato tutta la confezione originale con pellicola, che se lo vedi nella scatola ti sembra d aprirlo per la prima volta in quanto come detto non ha il benchè minimo segno d'usura..io sinceramente di siti fuori "la baia"(non se posso scrivere il nome del sito) non mi fido, perchè molte persone hanno avuto problemi di ritardi mai visti, metodi di pagamento richiesti che non tutelano l acquirente ecc..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io volevo venirti incontro.
    Dispiace ciao

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Iphone 4 32gb più conguaglio?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No iphone grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy