-
me - sped. Galaxy nexus yakju + batteria 2000 + pochette android.370€
Vendo galaxy nexus garanzia europa. Ogni foto sarebbe superflua, il cell é perfetto tenuto meglio di mia figlia (se mia moglie legge mi ammazza). A questo aggiungo batteria supplementare da 2000ma con scocca originale samsu g e pochette android nera apposita per galaxy nexus.
Vendo a 370 € zona messina o spedisco (ss non incluse). Valuto scambi con iphone 4s bianchi.
Edit. Aggiungo cavo otg per trasferimento dati.
Ultima modifica di Gilean; 14-08-12 alle 18:04
Android User.
-
-
-
Rootato?
Inviato dal mio dL1 usando Androidiani App
-
-
Si ma posso farlo tornare non root e con bootloader bloccato
-
-
e possibile avere la foto della pochette? (non sono interessato al telefono, quindi se non ti va puoi anche non postarla
)
-
-
No mi spiace. Vendo tutto a blocco per passaggio a nuovo terminale. Aggiungo anche cavo otg per trasferimento dati
-
-
-
-
susu fatevi avanti.aggiorno anche firma.
-
-
Up del giorno. Forza ragazzi vorrei venderlo prima di agosto. Per qualsiasi domanda non esitate, chiedete pure. Prezzo lievemente trattabile.
-
-
Baby Droid
Ciao, sarei interessato... Ti proporrei uno scambio a mano al porto di Villa per 350€.. se dei d'accordo vedo di organizzarmi per il 18-19...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Facciamo ultimo prezzo 360.per lo scambio pero devi venire in zona messina (possiamo vederci allo sbarco il 19 tarda mattinata).solo devi assicurarmi che lo prendi, perche mi faccio 60 km per arrivarci. Come avrai modo di vedere il cellulare é immacolato. se vuoi ti lascio il mio cell e ci mettiamo daccordo
-
Permessi di invio