CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[BOLOGNA + SPEDIZIONE] Galaxy s Plus in garanzia più accessori - 200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [BOLOGNA + SPEDIZIONE] Galaxy s Plus in garanzia più accessori - 200

    Vendo Samsung Galaxy s plus (i9001). Lo smartphone è completo di tutti gli accessori originali. Oltre allo smartphone cedo anche: 2 cover (una è perfetta, l'altra è leggermente grande e il telefono ci balla un po' dentro!) + 2 pellicole proteggi schermo (di cui una già sopra) + 1 microSD da 8 gb (marca kingston, con relativo adattatore SD).

    Il telefono è usato ma tenuto molto bene. E' stato sempre usato con cover e pellicola. Funziona bene e non presenta segni particolari.

    IL telefono ha qualche mese di vita ed è coperto da garanzia Vodafone (in quanto è marchiato appunto Vodafone).

    Effettuo spedizione con Pacco celere 3 (costo aggiuntivo 10 euro) ma accetto molto volentieri anche lo scambio a mano in zona Bologna e dintorni.

    Pagamenti accettati: PayPal - postepay - a mano (in caso di scambio in zona Bologna e dintorni)

    Per ogni domanda, chiarimento o ricevere foto non esitate a contattarmi. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun segno/graffio..ha 3-4 mesi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ti confermo che ho foglio vodafone che vale da garanzia. Confermo che non ha graffi e volendo posso spedire assicurato. Fammi sapere

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso fare 210 spedito mi dispiace..comunque nessun logo..solo qualche app prinstallata.
    Guarda il di segni non ne vedo..se vuoi ti mando delle foto cosi verifichi..pero la vendita è comunque visto e piaciuto.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma segni sul vetro direi proprio di no..mai tolta la pellicola che danno con la vendita (con scritto sopra android..super amoled ecc) prima che mi arrivasse l altra da ebay. Praticamente non l ho mai visto lo schermo puro se non quando ho cambiato le pellicole.. E pure sulla scocca..usata al 99% con cover..però metto le mani avanti, nel senso che non vorrei che qualcuno notasse una minuscola verniciatura che io non vedo o roba del genere..comunque come preferisci. Se cambi idea scrivimi pure, ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy