Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
(Rm + Sped) Galaxy s3 italia con extrabattery vendo o scambio
Vendo ultimo Galaxy S3 blu, italia no brand, mai aperto scontrino del 29 luglio, compreso nel prezzo cover blu "puro" e extrabattery dock anch esso imballato. Scontrino da negozio fisico.
Vendo a 520 intrattabili compresa spedizione assicurata o scambio su roma con;
Galaxy Note (intonso) + 200 di conguaglio da parte vostra.
ho visto ora il discorso di paypal scusa...se facessimo metà sulle commissioni? purtroppo con bonifico o poste pay noi compratori
non abbiamo prorpio nessuna garanzia...puoi postare una foto in cui si veda che è prodotto italia e una dello scontrino?
posso chiederti come mai lo vendi?
comunque : interessato -- trattativa in corso
Ultima modifica di feanortinuviel; 27-08-12 alle 11:34
Guarda per quello che ne so io il bonifico e sicuro tanto quanto il pagamento con paypal. Ho molti feed positivi su ebay e se vuoi posso anche dirti il nome account... Lo vendo perchè l ho preso con un bonus che avevo nel negozio riportando un tv. Ma ho gia un SG2 e un iphone...
Siamo d'accordo che il bonifico è sicuro, ma se ti faccio un bonifico e tu mi spedisci - per assurdo - un telefono rotto, io quei soldi non posso più recuperarli! non ho mezzi per fare una contestazione, capisci cosa intendo? e assolutamente non è mal fiducia nei tuoi confronti, è solo un discorso di tutela per chi compra...
se posti una foto con lo scontrino del negozio fisico e una dove si capisce che è prodotto italia ti rifaccio la proposta :
520 compreso spedi assicurata e paypal.
cosa ne dici'?
ps : manca l'allegato di cui parlavi nel tuo ultimo post...
Ultima modifica di feanortinuviel; 27-08-12 alle 12:27
520 - 20 di paypal - 18 di spedizione fanno 480 per un telefono nuovo ed extrabattery pack del valore di 600 euro... Arriva a 530 con paypal e celere 3 assicurato... E possiamo anche chiudere... Non e per i 10 euro ma cavolo e proprio come prenderlo al negozio... Se eri di roma te lo portavo a mano...
Se d accordo inviami il tuo indirizzo paypal che ti invio la richiesta di pagamento...
manca solo la foto dove si capisce che è garanzia italia e non europa!!!
poi per il resto ti ho mandato un messaggio!(senza prima aver aperto la discussione --> sorry)