-
[RM] VENDO Galaxy S3 Blue 03-08-2012 + 3 cover 499€
Vendo Galaxy S3 16 gb acquistato il 31 luglio 2012 al prezzo di 600€ ma ricevuto ed utilizzato effettivamente dal 3 agosto.
Garanzia Italia
Vendo con tre custodie del valore totale di 50 € circa (non Samsung, acquistate su Amazon) ed un set di 6 pellicole antigraffio per lo schermo. Oltre agli accessori originali, mai toccati ed ancora imballati, aggiungo anche il cavo USB on the Go per collegare chiavette e accessori USB al telefono.
Riassumendo, vendo:
-Galaxy s3 Pebble Blue 16gb
-Quicksilver Cover Rigida
-Flip Cover Amazon Rigida con portafogli e portacarte integrato
-Cover Gomma "Audiocassetta '90"
-Cavo USB on the Go
-Accessori originali imballati (tranne il caricabatterie ovviamente)
Il tutto a 499€ trattabili con spedizione inclusa.
Foto a richiesta.
No perditempo.
Grazie.
-
-
-
Ciao, può interessarti uno scambio con un htc sensation xe?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
-
no grazie, voglio monetizzare
-
-
Ho letto che vuoi monetizzare però te lo chiedo ugualmente,ti interessa scambiare con il mio one x bianco sempre tenuto con pellicola e custodia dall'acquisto non mi ha mai dato un problema e non ha nessuno segno di usura,io sono di foggia però se vuoi lo scambio a mano posso spedirlo alla.mia ragazza a Viterbo e poi si scambia di persona,ci tengo a dire che mi dispiace dare via il.one x perché è il telefono con il quale mi sto trovando meglio (anche meglio dell's2 che avevo in precedenza)però ogni tanto mi prende.la scimmia di cambiare e considerando che c'è crisi uno scambio sarebbe perfetto,grazie per l'attenzione
inviato dal mio one x
-
-
no grazie, ho una davvero brutta esperienza con HTC, e poi appunto, voglio monetizzare (l'IFA mi sta facendo un brutto effetto
)
-
-
Androidiano
Quanto trattabile il prezzo?
-
-
fino a 480 sped. incluse. tratto ad un prezzo così relativamente basso per via del fatto che presenta dei segni di usura, quindi la vedo come telefono a 430 e accessori a 50. in pratica, lo schermo è perfetto, come nuovo, ma intorno e dietro ci sono uno o due graffietti (un grazie alla plasticaccia Samsung) che comunque si vedono chiaramente in foto. Fammi sapere
-
Permessi di invio