1 allegato(i)
[LI+sped.] Alcatel One touch 890D nero nobrand + scontrino --- 60€
VENDUTO
Prezzo: 60€ non trattabili + spedizione TRACCIATA a vostra scelta. Contrassegno disponibile solo se anticipate il costo della spedizione.
Marca: Alcatel One touch 890D NERO (dual sim con android)
Scontrino/fattura: E' presente lo scontrino (ma onestamente non so come funzioni per la garanzia)
Accessori: Scatola originale e tutti gli accessori con i quali è stato acquistato.
Condizioni: Perfetto, come nuovo. Comprato 18/10/2011 in negozio, dismesso a gennaio 2012 e trattato maniacalmente.
Modalità di pagamento: bonifico o postepay. Possibile paypal se disposti ad accollarvi le tasse (3€ circa).
Ritiro a mano: Solo presso livorno centro.
Gestione coda: non ho preferenze tra spedizione o ritiro, ma preferirei evitare il contrassegno.
Lo vendo per inutilizzo, l'avevo comprato perchè non ero mai stata un'amante/utilizzatrice dei telefoni e ho voluto risparmiare ma scoprendo il mondo android ho avuto necessità di qualcosa di più performante visto l'utilizzo intensivo.
Il miglior pregio di questo telefono è senza dubbio la ricezione: praticamente infallibile, anche il gps era molto più preciso del mio attuale telefono. (Galaxy S Captivate) Anche il dual sim non c'è bisogno che lo dica è molto utile se si ha un numero privato ed uno di lavoro, lo usavo appunto per evitare clienti stressanti il sabato e la domenica.
Il difetto invece è il touch resistivo, e la difficoltà di star dietro ad un multitasking intensivo (va bene finchè fai una cosa o due, alla terza inizia a cedere un pò.), se non avete troppe pretese da un telefono, o vi serve qualcosa di stabile e super ricettivo rimarrebbe comunque una delle mie prime scelte. (ammetto che un pò mi dispiace separarmene)
Se avete ulteriori domande non avete che da chiedere :)
In vendita anche sulla baia, per avere il link contattatemi in privato.
Allegato 22243