Visualizzazione stampabile
-
Prima di sparare accuse del tipo "con che coraggio" sappi che ho le foto del prodotto prima che lo spedivo...
Poi ti chiedo per cortesia di farmi foto dettagliate ,perchè la spedizione era in garanzia e se ci sono problemi pagano loro.
calcola che non mi è mai caduto perciò vorrei vedere foto della situazione se non ti dispiace e le confrontiamo alle mie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dexther
Prima di sparare accuse del tipo "con che coraggio" sappi che ho le foto del prodotto prima che lo spedivo...
Poi ti chiedo per cortesia di farmi foto dettagliate ,perchè la spedizione era in garanzia e se ci sono problemi pagano loro.
calcola che non mi è mai caduto perciò vorrei vedere foto della situazione se non ti dispiace e le confrontiamo alle mie.
Allora non hai detto la verità in pvt quando ti ho chiesto le foto mi hai risposto che non avevi la possibilità di farle, ho ancora i messaggi.
Comunque la spedizione non c'entra perchè la scatola è perfettamente integra, e i segni sono palesemente di una o più cadute. Stasera passo da mio padre a farmi prestare la fotocamera e domani avrai le foto.
-
Quando me lo hai chiesto non potevo.
Quando il pacco e ritornato nelle mie mani , ho prontamente preso aperto e fatto le foto.
Perchè.
1) mi hai subito richiesto i soldi indietro e non volevi aspettare 1 o due giorni in più
2) Non sono così scemo ...
3) devi sempre considerare che il prodotto e usato anche quel minimo. capisco pari al nuovo ma ... sono proprio curioso di vederli questi segni di "cadimento" Cadute ecc ecc.
Grazie...
-
1) Non era l'attesa per lo smartphone, ma il fatto che il tracking che mi avevi dato risultava non valido e non mi facevi sapere più nulla. Anche al mod (giustamente) è venuto il dubbio che fossi sparito
2) Hai fatto benissimo, anzi, spero tu abbia fotografato anche l'etichetta con il numero seriale, così hai le prove che è proprio il tuo
3) Te l'ho chiesto di proposito, più volte, perchè putroppo le condizioni estetiche sono fondamentali. Lo smartphone è per un amico e lo cercava in quelle condizioni, adesso dovrò mostrarglielo e sperare che non mi faccia storie.
Il segno più evidente è nell'angolo in basso a destra, impossibile che tu non l'abbia notato, poi altri 2 minori, in alto a destra e in basso a sinistra (se fosse stato solo questo ovviamente no prob).
Comunque ho preso la fotocamera e domani col chiaro faccio e ti mando le foto così valuti personalmente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgusmy85
1) Non era l'attesa per lo smartphone, ma il fatto che il tracking che mi avevi dato risultava non valido e non mi facevi sapere più nulla. Anche al mod (giustamente) è venuto il dubbio che fossi sparito
2) Hai fatto benissimo, anzi, spero tu abbia fotografato anche l'etichetta con il numero seriale, così hai le prove che è proprio il tuo
3) Te l'ho chiesto di proposito, più volte, perchè putroppo le condizioni estetiche sono fondamentali. Lo smartphone è per un amico e lo cercava in quelle condizioni, adesso dovrò mostrarglielo e sperare che non mi faccia storie.
Il segno più evidente è nell'angolo in basso a destra, impossibile che tu non l'abbia notato, poi altri 2 minori, in alto a destra e in basso a sinistra (se fosse stato solo questo ovviamente no prob).
Comunque ho preso la fotocamera e domani col chiaro faccio e ti mando le foto così valuti personalmente..
posta qui le foto, così magari riusciamo a capirci tutti meglio.
grazie
-
-
Non avevano quei graffi prima.
e neanche quelle bozze.
Come ho detto il pacco era assicurato, mi farò referente di tale cosa.
-
Ieri sera ho consegnato lo smartphone all'amico, mi ha detto che ci guarda meglio col chiaro e mi dice qualcosa..
-
guarda che spediamo.it mi a chiesto delle cose per la restituzione dei soldi.
decidi che vuoi fare perchè io dovrei dare foto ecc ecc.