CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[Roma + Italia] Galaxy W i8150

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prima di sparare accuse del tipo "con che coraggio" sappi che ho le foto del prodotto prima che lo spedivo...
    Poi ti chiedo per cortesia di farmi foto dettagliate ,perchè la spedizione era in garanzia e se ci sono problemi pagano loro.
    calcola che non mi è mai caduto perciò vorrei vedere foto della situazione se non ti dispiace e le confrontiamo alle mie.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    Prima di sparare accuse del tipo "con che coraggio" sappi che ho le foto del prodotto prima che lo spedivo...
    Poi ti chiedo per cortesia di farmi foto dettagliate ,perchè la spedizione era in garanzia e se ci sono problemi pagano loro.
    calcola che non mi è mai caduto perciò vorrei vedere foto della situazione se non ti dispiace e le confrontiamo alle mie.
    Allora non hai detto la verità in pvt quando ti ho chiesto le foto mi hai risposto che non avevi la possibilità di farle, ho ancora i messaggi.
    Comunque la spedizione non c'entra perchè la scatola è perfettamente integra, e i segni sono palesemente di una o più cadute. Stasera passo da mio padre a farmi prestare la fotocamera e domani avrai le foto.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quando me lo hai chiesto non potevo.
    Quando il pacco e ritornato nelle mie mani , ho prontamente preso aperto e fatto le foto.
    Perchè.
    1) mi hai subito richiesto i soldi indietro e non volevi aspettare 1 o due giorni in più
    2) Non sono così scemo ...
    3) devi sempre considerare che il prodotto e usato anche quel minimo. capisco pari al nuovo ma ... sono proprio curioso di vederli questi segni di "cadimento" Cadute ecc ecc.
    Grazie...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1) Non era l'attesa per lo smartphone, ma il fatto che il tracking che mi avevi dato risultava non valido e non mi facevi sapere più nulla. Anche al mod (giustamente) è venuto il dubbio che fossi sparito
    2) Hai fatto benissimo, anzi, spero tu abbia fotografato anche l'etichetta con il numero seriale, così hai le prove che è proprio il tuo
    3) Te l'ho chiesto di proposito, più volte, perchè putroppo le condizioni estetiche sono fondamentali. Lo smartphone è per un amico e lo cercava in quelle condizioni, adesso dovrò mostrarglielo e sperare che non mi faccia storie.

    Il segno più evidente è nell'angolo in basso a destra, impossibile che tu non l'abbia notato, poi altri 2 minori, in alto a destra e in basso a sinistra (se fosse stato solo questo ovviamente no prob).
    Comunque ho preso la fotocamera e domani col chiaro faccio e ti mando le foto così valuti personalmente..

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgusmy85 Visualizza il messaggio
    1) Non era l'attesa per lo smartphone, ma il fatto che il tracking che mi avevi dato risultava non valido e non mi facevi sapere più nulla. Anche al mod (giustamente) è venuto il dubbio che fossi sparito
    2) Hai fatto benissimo, anzi, spero tu abbia fotografato anche l'etichetta con il numero seriale, così hai le prove che è proprio il tuo
    3) Te l'ho chiesto di proposito, più volte, perchè putroppo le condizioni estetiche sono fondamentali. Lo smartphone è per un amico e lo cercava in quelle condizioni, adesso dovrò mostrarglielo e sperare che non mi faccia storie.

    Il segno più evidente è nell'angolo in basso a destra, impossibile che tu non l'abbia notato, poi altri 2 minori, in alto a destra e in basso a sinistra (se fosse stato solo questo ovviamente no prob).
    Comunque ho preso la fotocamera e domani col chiaro faccio e ti mando le foto così valuti personalmente..
    posta qui le foto, così magari riusciamo a capirci tutti meglio.

    grazie
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non avevano quei graffi prima.
    e neanche quelle bozze.
    Come ho detto il pacco era assicurato, mi farò referente di tale cosa.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho consegnato lo smartphone all'amico, mi ha detto che ci guarda meglio col chiaro e mi dice qualcosa..

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    guarda che spediamo.it mi a chiesto delle cose per la restituzione dei soldi.
    decidi che vuoi fare perchè io dovrei dare foto ecc ecc.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy